Serata d’estate con concerto del gruppo "Original Südtiroler Spitzbuam" - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Inoltre shopping serale. Entrata libera

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'orchestra dell'Accademia di Musica Antica di Brunico 2024 esegue opere di Haydn, Wranitzky e Beethoven sotto la direzione del pianista russo Maxim Emelyanychev. Beethoven completò la sua nona e ultima sinfonia nel 1824, per la prima volta con un movimento corale basato sulle parole dell'ode “Alla gioia” di Friedrich Schiller. Oggi la sinfonia è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e viene utilizzata più volte per ricordare i valori di una convivenza pacifica e giusta in Europa. L'Orchestra dell'Accademia di Musica Antica di Brunico 2024 si propone di unire giovani musicisti provenienti da regioni in crisi, in particolare dall'Ucraina, con colleghi di molti Paesi europei, consentendo loro di collaborare musicalmente. La musica può e deve promuovere lo scambio culturale e mettere in contatto le persone al di là delle frontiere. L'orchestra è diretta dal fortepianista russo Maxim Emelyanychev, che suona anche un concerto per pianoforte di Beethoven come solista. Nato nel 1988, Emelyanychev dirige oggi le più importanti orchestre del mondo. Come solista, pianista e direttore della Scottish Chamber Orchestra e dell'ensemble Il Pomo d'Oro, viene regolarmente premiato con riconoscimenti internazionali. Emelyanychev ha già diretto l'orchestra dell'Accademia di Musica Antica nel 2018. Entrata con donazione libera
  • Sylvie Courvoisier - p Nate Wooley - tp Christian Fennesz - g, elect Drew Gress - b Kenny Wollesen - dr, vb Nashet Waits - dr Sylvie Courvoisier è apprezzata come pianista e compositrice di primissimo piano nel jazz contemporaneo. Nel progetto “Chimaera” riunisce alcuni solisti di notevole personalità, a loro volta leader eccellenti, perfettamente sintonizzati con le articolazioni composite dei suoi stimoli musicali. " Biglietti: https://meranojazz.it/it/festival-meranojazz oppure Whatsapp / Tel. +39 060406
  • Il Gaudi Bar offre durante i mesi estivi un ampio programma di eventi culturali nella fresca, selvaggia e romantica Gola di Lana. Ai giovani artisti altoatesini viene offerto spazio per la creatività e ai visitatori un luogo per il relax dei suoni estivi. Il 19.07.24 alle 20:30 a esibirsi sarà Doggi. A partire dalle 18:00 ci sarà una grigliata.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..