Olala - Festival artisti di strada - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Acrobazie, commedie, personaggi strani e spettacoli per tutti i gusti! E’ questo che sarà possibile ammirare per le strade di San Candido durante OLALA, il Festival Internazionale degli artisti di strada.

Tanto divertimento, allegria e anche un po’ di magia in programma per il 28 luglio 2017 a San Candido. Le strade del centro pedonale, per l’intera giornata, saranno animate da alcuni degli artisti di strada più bravi e famosi a livello internazionale.

18 diverse produzioni allieteranno le ore di grandi e piccini che si troveranno a passeggiare per le vie del paese venerdì 28 luglio. La giornata di festival di San Candido, rientra nel calendario del festival internazionale degli artisti di strada di Lienz, Austria, che quest'anno si svolge per la 26°volta. Allo spettacolo che in totale dura 5 giorni, sono stati invitati più di 40 gruppi di artisti. Già per la quinta volta questo straordinario e bellissimo festival, per un giorno si trasferirà a San Candido, trasformando le sue strade in un centro dell'acrobatica, della commedia e della musica di strada.

Più di 40 gruppi provenienti da tutto il mondo tra le Dolomiti

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

h. 16:00-22:30

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..