Om per la Pace nel Mondo - Pubblicato da Natalia

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

OM Chanting è un’antica tecnica di guarigione di gruppo che è stata riportata da Paramahamsa Sri Swami Vishwananda per aiutare a ristabilire l’equilibrio e l’unità nelle persone e nel mondo. Il suono e la vibrazione sono l’essenza della creazione. OM è il suono primordiale che crea e pervade l’intero universo. Appartiene all’umanità intera, indipendentemente da nazionalità, etnia o religione. Collettivamente, OM Chanting apporta significativi benefici a Madre Terra e risana l’ambiente circostante al luogo dove il gruppo OM forma il cerchio. A livello personale l’OM Chanting ci bilancia fisicamente, mentalmente, emozionalmente e spiritualmente. L’OM Chanting ci conduce verso una vita più gioiosa.
Om Chanting dura 45 minuti e viene seguito da una breve meditazione guidata di 5 minuti. La partecipazione è gratuita. Gradita un'offerta.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 28 Gen 2026 al 31 Gen 2026
    Costruire bene. Vivere bene. - Ogni anno, Klimahouse ispira visitatori di tutta Italia alla ricerca di novità di settore. Klimahouse informa con un programma eventi con oltre 100 appuntamenti in quattro giorni. - Klimahouse innova, dando ampio spazio all’innovazione e alle giovani imprese. Klimahouse connette – tutti coloro che credono nel costruire bene per vivere bene.
  • In occasione del Giorno della Memoria 2026, l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano invita a scoprire la storia di alcuni luoghi significativi della città, partecipando a visite guidate presso i seguenti siti: • Ore 10:30 – 12:30 (percorso a piedi) Visita guidata: Le Pietre d’Inciampo Un percorso in ricordo delle persone e delle famiglie vittime di persecuzione, deportazione e assassinio da parte dei nazifascisti. Punto d’incontro: Azienda di Soggiorno di Bolzano, Infopoint, Piazza del Grano 11. • Ore 14:00 – 16:30 (percorso in pullmino) Visita guidata ai luoghi della Memoria di Bolzano Le tappe includeranno: Piazza Verdi, il tunnel del Virgolo, l’Ex-Caserma Mignone, i binari in Via Pacinotti, Via Siemens, il Lager di Via Resia e Piazza Adriano. Punto di ritrovo: Sede dell’Azienda di Soggiorno in Via Alto Adige 60. Un pullmino sarà a disposizione per gli spostamenti. La partecipazione a entrambi gli appuntamenti è gratuita. Prenotazione obbligatoria al numero 0471 307000 o via e-mail all’indirizzo info@bolzano-bozen.it entro martedi 27 gennaio 2026 alle ore 10:30.
  • L'evento si tiene dal 21 Gen 2026 al 18 Feb 2026
    Pratica energetica ispirata all’Ashtanga Yoga Energetische Praxis mit Wurzeln im Ashtanga Yoga Movimento e respiro per rafforzare il corpo e calmare la mente Bewegung und Atem für Kraft und innere Ruhe 🔥 Energia • Forza • Presenza 🔥 Energie • Kraft • Präsenz

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..