Para-cycling World Cup 2013 - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza Terme, Merano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La Coppa del Mondo di paracycling farà tappa il 7 giugno a Marlengo e l'8 e il 9 giugno a Merano. Al via anche l'ex pilota di formula 1 Alex Zanardi e la venostana Claudia Schuler. Previste temporanee limitazioni al traffico lungo le strade interessate dal tracciato.
Dal 7 al 9 giugno farà tappa a Marlengo e a Merano la Coppa del mondo di paracycling. Oltre 300 atleti ed atlete, suddivisi/e in diverse categorie a seconda del tipo di disabilità, si misureranno lungo un tracciato cittadino di 5,3 chilometri. Saranno al via anche l'ex campione di formula 1 Alex Zanardi e l'altoatesina Claudia Schuler. Il percorso, con partenza e arrivo in piazza delle Terme, si snoda lungo via Garibaldi, via Roma, via Trogmann, via Parrocchia, via Adige, via della Cavalleria, via Scuderie, via Palade e via Piave. Durante la competizione a Merano, l'8 e il 9 giugno, una parte del tracciato - via della Cavalleria e via Garibaldi - sarà interamente chiuso al traffico, mentre lungo le altre strade sono previste temporanee limitazioni della circolazione.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 07 Giu 2013 al 09 Giu 2013

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Anche quest'anno è arrivato il momento: la 27ª edizione dello Stettiner Cup è alle porte e ci piacerebbe che partecipaste! Che siate partecipanti o spettatori, vi aspetta un evento sportivo di grande rilievo tra le imponenti montagne della Val Passiria. La corsa verso il Rifugio Petrarca, situato a 2.875 metri, è diventata un vero e proprio classico. Circa 1.200 metri di dislivello aspettano di essere conquistati: una sfida che richiede resistenza, forza e una buona preparazione. Se raggiungerete al traguardo, potrete essere orgogliosi di voi stessi! Partenza: parcheggio di Plan (prevista per le ore 10:00) Arrivo: Rifugio Petrarca (2.875 m) · cronometraggio fino alle ore 13:00 Cerimonia di premiazione: alle ore 14:00 presso il rifugio Il rientro avverrà anch’esso a piedi.
  • L'evento si tiene dal 03 Lug 2026 al 11 Set 2026
    Dove rilassarsi meglio se non circondati dalle montagne? Sia dopo un'escursione nel comprensorio, sia dopo il lavoro o per dare inizio al tuo finesettimana: ogni venerdì pomeriggio dal inizio luglio, sul tetto della stazione intermedia della Cabinovia Naifjoch puoi partecipare gratuitamente alle sessioni di yoga. Con o senza esperienza: sono tutti benvenuti! QUANDO: ogni venerdì alle ore 15.15 da luglio 2025 INCONTRO: Naifjoch VISTA alla stazione intermedia della Cabinovia Naifjoch DURATA: 75 minuti CON: Nathalie Schwitzer - nava.flow Partecipazione gratuita. Nessuna iscrizione necessaria. L'evento si tiene solo in caso di bel tempo. Informazioni aggiornate verranno pubblicate qui e alle casse delle stazioni a valle.
  • L'evento si tiene dal 17 Mar 2026 al 31 Ott 2026
    Durata 3-4 ore - ogni mattina - Min. 1 persona, max 12 persone Prezzo su richiesta Non ci sono date fisse per questo corso. Utilizza il modulo sulla homepage per richiedere una data. Guida privata: la tua esperienza esclusiva in e-MTB Vuoi scoprire l'altopiano dello Tschögglberg secondo i tuoi desideri? La nostra guida privata ti offre la libertà di organizzare la giornata in sella come preferisci, senza compromessi e lontano dai grandi gruppi. Su misura per te: il tuo ritmo, il tuo percorso che tu sia alla ricerca della tranquillità dei sentieri alpini appartati o che desideri affrontare single trail impegnativi, adatteremo il grado di difficoltà e il percorso esattamente alle tue capacità di guida e alla tua condizione fisica. Sarai tu a decidere il ritmo e le pause, mentre noi ci occuperemo di trovare il percorso perfetto. Coaching individuale: acquisisci sicurezza vuoi approfittare della giornata per affinare le tue abilità ciclistiche? Su richiesta, integriamo un allenamento individuale di tecnica di guida direttamente nel tour. Con molta calma e pazienza ti mostriamo come padroneggiare con sicurezza la tua e-mountain bike in ogni situazione, dalla corretta frenata alla partenza sicura su terreni ripidi. I tuoi vantaggi in sintesi: Flessibilità al 100%: pianificazione del percorso in base alle tue esigenze personali. Livello di difficoltà individuale: perfetto per principianti, amanti del relax o esperti. Esclusività: in compagnia del partner, della famiglia o degli amici. Sulla homepage https://salten.bike trova una panoramica di tutti i tour. Lì può prenotare e pagare direttamente il tour desiderato in modo semplice.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..