Jimmy Cliff in concert - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La leggenda del reggae Jimmy Cliff è il primo musicista reggae che ha riscosso successo internazionale. Numerose nomine per il Grammy ed anche l’entrata nella Hall of Fame del Rock’n’Roll sono la chiara prova che Jimmy Cliff ha stampato per sempre il suo marchio su questo genere musicale. „Reggae Night“ e „I can see clearly now“ sono solo due dei suoi innumerevoli tormentoni, che non invitano soltanto i fan accaniti del reggae a cantare e ballare insieme a lui. Jimmy Cliff ha vinto un Grammy a febbraio 2013 ed il 27 giugno si esibirà in concerto nei Giardini di Castel Trauttmansdorff.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • SOUNDSCAPES è un quartetto jazz composto da: Vinicio Crivelletto (Hammond) Niki De Bertoldi (batteria) Luca Sarubbi (tromba) Stefano Menato (sax). Un live tra groove e improvvisazione, dove l'energia del funk-jazz incontra il linguaggio del modern jazz: riff potenti, temi iconici, spazio ai soli e dinamiche che cambiano continuamente-dal "drive" più urbano fino alle aperture più liriche. Non è possibile prenotare un tavolo.
  • Pierangelo Taboni, pianoforte Un viaggio attraverso tre secoli di storia, uniti dal fascino della Suite come forma e concetto. Si inizia con la maestria di Bach con un sublime esempio di eleganza ritmica e contrappunto. Il percorso prosegue con un brano di Facchinetti, opera del 1951 del compositore bresciano che già dimostra maturità e chiarezza di forma nel linguaggio. A chiudere, l'atmosfera eterea e incantata di Debussy, un capolavoro dell'Impressionismo francese che rivisitando danze antiche, si trasforma in sogni sonori e timbrici di rara intensità. Entrata con donazione libera Programm/a Johann Sebastian Bach Suite Francese n. 5 in Sol Maggiore, BWV 816 (Allemande, Courante, Sarabande, Gavotte, Bourrée, Loure,Giga) Giancarlo Facchinetti Suite n. 1 (Marcia, Allegro assai, Adagio, Vivace, Marcia retrograda) Claude Debussy Suite Bergamasque (Prélude, Menuet, Clair de lune, Passepied)
  • Un’esclusiva delizia primaverile attende i buongustai il 25 aprile, quando Castel Goyen, in via eccezionale, apre le porte del suo cortile medioevale. In questa imperdibile mattinata, impreziosita da stuzzichini e bollicine, ma anche dall’irresistibile cornice musicale. GreenEvent sono eventi pianificati, organizzati e realizzati secondo criteri di ecosostenibilità. La regionalità, l'efficienza delle risorse, la gestione dei rifiuti, la mobilità e la responsabilità sociale sono i fattori chiave.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..