Philipp Poisel in concert - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con i suoi testi profondi, i suoi racconti divertenti e con tanto charme Philipp Poisel conquisterà il pubblico e dimostrerà ancora una volta il buon fiuto di Herbert Grönemeyer e della sua casa discografica Grönland Records. Lo stesso Grönemeyer parla così del giovane talento: “ Philipp è un artista magnificamente fragile e calorosamente angolare, pieno di sentimento”. Ci sono buone ragioni per spiegare un intero tour con il motto “Projekt Seerosenteich”: “Il brano è un outsider, ma anche un piccolo tesoro”, afferma Philipp Poisel, e da qui si avverte come egli ami questa canzone. ““Seerosenteich” ha perso un po’ d’importanza perché negli ultimi tempi ci siamo spesso esibiti su grandi palcoscenici. In queste occasioni è stato importante “fare rumore” e trasmettere al pubblico più energia possibile.” Nei Giardini di Castel Trauttmansdorff invece il “Projekt Seerosenteich” acquisterà di nuovo importanza.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Bau a Stodt au über die Wolken gonz weit oben glei neben dir CONCERT Zwischen Erinnerung und Neubeginn, zwischen Liederabend und Pop-Show, „Bau a Stodt au über die Wolken gonz Weit oben glei neben dir“ heißt das dritte Album des Brixner Popduos ANGER. Es ist vielleicht ihr sanftestes, sensibelstes, fragilstes Werk. Es erzählt von Liebe, Natur und Tod. Ein Album an der Schnittstelle von Urban-Pop und Liederabend, zwischen Folk, Avantgarde, Akustik und Elektronik. Zwischen oben und unten.
  • Torna l’appuntamento con il flamenco dal vivo, nel nostro tablao meranese. La chitarra flamenca, la passione del baile, la voce e il cajon ci accompegneranno in un fantastico e sincero viaggio in Andalusia, che quest’anno si arricchisce di una sonorità in più, quella del pianoforte. Faremo un itinerario nei tipici stili flamenchi (palos): sevillanas, tangos, alegrias, farruca, soleà e un piccolo omaggio a Federico Garcia Lorca. Con il ballerino di flamenco Claudio Javarone, artista invitato, Marco Perona (chitarra), Ivana Zanini (voce), Martina De Nisi (danza), Tony Colangelo (percussioni), Barbara Ferrari (piano) Entrata libera. Posti limitati. Non è prevista prenotazione posti

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..