Il tempo delle donne - Pubblicato da Pasqualotto

0
  • Passaggio Scolastico Maria Damian, Laives, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Evento musicale con proiezioni e danza della cantautrice Anni Pasqualotto e della sua band Mia Loto. La serata dedicata alle donne vedrà sul palco ospiti musiciste, attrici, cantanti e un corpo di ballo composto da oltre 10 danzatrice della scuola "E' danza" di Elisa Darù. Un omaggio al mondo femminile che raccontato attraverso le emozioni, le parole e le immagini della cantautrice di Laives la passione, la forza e la volontà dell'essere donna. Anni Pasqualotto cura con il suo team ormai da tempo anche la parte di regia per proiettare il pubblico in quel mondo tra "sogno e realtà" che caratterizza le musiche e le atmosfere dei Mia Loto.
Organizzato dal Comitato "Lasecondaluna" con il sostegno del Comune di Laives.
Musicisti: Anni Pasqualotto (voice): Lorenzo Barzon (violin), Daniel Fazio (guitar), Stefan Degasperi (bass guitar, live electronics), Felice Bruni (sitar), Andrea Filidei (percussion), Francesca Bolognese (harp)
Organizzato dal Comitato "Lasecondaluna" con il supporto del Comune di Laives

Contatti :

  • Location : Teatro Gino Coseri
  • Indirizzo : Passaggio Scolastico Maria Damian, Laives, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Gli studenti della classe di jazz del Conservatorio regionale tirolese presentano un programma che riflette la vivacità e la varietà di una giovane generazione di musicisti. Con composizioni proprie e brani selezionati dal repertorio dei leggendari Jazz Messengers di Art Blakey, dimostrano con naturalezza come i talenti jazzistici di oggi si muovano tra tradizione e contemporaneità. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Lou Marini: sax Alessandro Chiappetta: guitar Gianluca Di Ienno: organ Enro Zirilli: drums Con una carriera leggendaria, continua ancora oggi a lasciare il segno sui palchi di tutto il mondo con la Blues Brothers Band e il James Taylor Quartet. Continua a suonare, scrivere, arrangiare e collaborare con artisti di primo piano, mescolando jazz, blues, rock e soul con un’energia senza tempo. Il suo progetto "Lou Marini & The Italian Groovers” lo vede protagonista di un nuovo viaggio musicale tra classici del blues e composizioni originali. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..