Etschside Open Air - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Line Up:
-Between the Revolt (Rock-Italy)
-Storm and Stress (Indie-Italy)
-Illyrica (Alternative Rock-Italy)
-Burning the Ocean (Deathcore-Italy)
-Mainfelt (Indie-Folk-Italy)
-Unavoidable (Hardcore-Austria)
-Scream your Name (Post-Hardcore-Swiss)
 

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • La cantautrice canadese, Loreena McKennitt sará per la prima volta in Alto Adige, ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano. Prevendita biglietti: 16.02.2024, ore 10.00 in tutte le librerie Athesia. Trento: Promoevent, Radio Dolomiti LOREENA McKENNITT: DOPO LE TAPPE DEDICATE A THE VISIT LA CANTAUTRICE TORNERÁ IN ITALIA IN ESTATE PER CELEBRARE I TRENT’ANNI DI THE MASK AND MIRROR Pubblicato nel 1994, The Mask and Mirror è stato definito “senza tempo e trascendente” e lodato per la sua contaminazione interculturale di influenze celtiche, spagnole e marocchine, ed è senza dubbio uno dei lavori più amati della McKennitt che ne parla così: «Questo album è stato per me un pellegrinaggio storico e musicale e sono entusiasta di riportarlo in scena durante il tour estivo in Europa. Questo è un anniversario fondamentale nella mia carriera e non vedo l’ora di festeggiarlo.» Nel comporlo, Loreena afferma di aver seguito diverse ispirazioni e aver preso in considerazione alcune domande che risuonano nella storia: «Chi era Dio? Cosa sono religione e spiritualità? Cos’è stato rivelato e cosa nascosto, cos’era la maschera e cos’era lo specchio?» Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il parcheggio è incluso nel prezzo del biglietto. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso. Con il cortese sostegno dell’Azienda di Soggiorno di Merano.
  • Kymatic Ensemble Uno spettacolo musicale all'aria aperta Ascension è il titolo dell’ultima opera musicale per voce ed ensemble, scritto e diretto dal compositore russo Alexander Manotskov. Questa composizione site-specific - appositamente scritta per la suggestiva risalita verso il Monte San Vigilio - si fonda dal punto sonoro e spaziale sull’idea del pellegrinaggio e dell’ascesa. Un’ascensione non solo metaforica, ma anche letterale: il pubblico sarà invitato a muoversi gradualmente assieme a musicisti/e verso la cima del monte, attraverso una serie di esperienze musicali e visive. In quest’opera contemporanea emergono alcuni canti tradizionali, come la celebre canzone Adiyukh legata all’epica del Caucaso e interpretata dalla cantante e attrice circassa Svetlana Mamresheva. Ascension non è solo site-specific, ma anche ensemble-specific, in quanto composta appositamente per Kymatic, l’ensemble di musica contemporanea guidato dalla polistrumentista Alina Petrova e dedicato alle più nuove sperimentazioni musicali. Premiere Composition Alexander Manotskov Kymatic Ensemble Violin Alina Petrova Cello Alina Anufrienko Electric guitar Alexey Potapov Saxophone Sergei Khramtcevich Keyboard Mikhaïl Bouzine Voice Svetlana Mamresheva Percussion, voice Alexander Manotskov Duration 90 minutes Meeting point for the public Vigiljoch cable car valley station, Via Villa, 3, 39011 Lana BZ The performance includes the use of the Vigiljoch cable car (6 minutes), and the ascent with the single chairlift up the mountain (20 minutes). The last descent of the chairlift is at 6 p.m. The descent is also possible on foot (walking time 40') The last cable car descent is at 19.00. An all-inclusive ticket for the event + cable car ride is available for 17 euros at the cable car station on the day of the event.
  • L'evento si tiene dal 09 Mag 2024 al 12 Set 2024
    CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE DI MARLENGO ore 20,30: concerto della banda musicale di Marlengo nel padiglione di Marlengo. Ingresso libero! Il concerto di settembre si terrà sicuramente nella casa della cultura. ©TV Marling/Terzer Armin

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..