Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
LA STORIA DELLO SCI Presentata dai maestri delle scuole di sci di San Vigilio come anche dallo sciclub San vigilio e dal soccorso alpino, incoronata dai parapendisti sulla pista "Cianross"
Contatti :
Indirizzo :Cianross - San Vigilio Dolomites, Brunico, BZ
Vivi l'estrazione pettorali in Piazza Paul Tschurtschenthaler di Brunico – le migliori sciatrici del mondo si riuniscono per ottenere il loro numero di partenza per la spettacolare gara di Audi FIS Ski World Cup il 20 gennaio 2026 sulla pista Erta di San Vigilio di Marebbe.
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..