Masha e Orso - official live show - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Grande attesa per il ritorno a Bolzano del Musical dei record “Masha e Orso Live Show.”

Continua lo straordinario successo del musical “Masha e Orso Live Show”, uno spettacolo divertentissimo e coinvolgente in grado di entusiasmare non solo i più piccoli ma tutta la famiglia. La rappresentazione vede protagonisti la piccola Masha e il suo grande amico Orso, interpretati rispettivamente dalla sorprendente Margherita Rebeggiani e dal simpaticissimo Matteo Vanni, affiancati sul palco dagli altri personaggi della popolare serie televisiva che incantano con le loro avventure i piccoli di tutta Europa. Il musical, prodotto dalla Ema Srl, racconta la storia di Masha, Orso e dei loro amici attraverso proiezioni, effetti speciali, coreografie, musiche e scenografie digitali che riproducono fedelmente gli oggetti e le ambientazioni della serie animata.

La regia e le coreografie sono state realizzate da Luigi Fortunato, già regista della versione Italiana proveniente dal canale BOING, del Musical di Florencia Bertotti. La Direzione Artistica del progetto è affidata al Maestro Tony D’Alessio, artista di grande visibilità grazie al talent X-Factor. Alla Warm Up Industry è stato affidato l’arduo compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show, completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che ha realizzato i costumi della protagonista Masha e della cugina Dasha.

La precedente tournée teatrale invernale ha toccato tutte le principali città italiane tra le quali Salerno, Napoli, Bari, Assisi, Verona, Pescara, Ferrara, Brescia, Bergamo, Mantova, Alessandria, Busto Arsizio, Bologna, Firenze, Catania, Palermo e tante altre.
Più di 100 rappresentazioni prenotate nei due anni previsti di Tour, alcune tra cui pervenute da altri paesi europei; 55 rappresentazioni con ben 50mila spettatori nei primi 8 mesi di vita dello show, lavorando ogni fine settimana senza sosta. La pagina facebook ufficiale ha raggiunto 40mila fan con più di 6 milioni di visite in 8 mesi

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Prevendita:
casse del Teatro Comunale
(aperte dal martedi al venerdi dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00, il sabato mattina dalle 11.00 alle 14.00)
Punti vendita esterni: l’Azienda di Soggiorno di Bressanone e di Vipiteno

Biglietti in vendita online su:
http://tickets.fondazioneteatro.bolzano.it/application.aspx?id=1058
www.teatrocomunale.bolzano.it
www.icket.bz.it

Potrebbe interessarti anche :

  • Notte a Teatro con laboratorio di danza e spettacolo Un’esperienza teatrale unica per bambini: trascorrere un’intera notte a teatro. Un’occasione per esplorare il palcoscenico e tutto ciò che si nasconde dietro le quinte, per poi passare la notte nel sacco a pelo in teatro. Destinata ai bambini dai 7 agli 11 anni, l’esperienza si arricchisce con un laboratorio di danza e musica e, al risveglio, della partecipazione allo spettacolo Riflessi di Camilla Monga e Giulia Tagliavia. Prenotazione obbligatoria presso la biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano. SPETTACOLO PER BAMBINI

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..