I giovani musicisti della zona, Robin, Noah e Marco, non fanno scintille solo sul palco, ma anche nella loro casa condivisa come “The Flatmates”. Con brani originali, sonorità indie-folk e cover di pop-rock anni ‘80, garantiscono un’esperienza musicale travolgente!
Ingresso libero
Il 20 maggio 2026 ci sarà da divertirsi! Gli allievi di percussioni della Scuola di Musica di Merano, sotto la guida dei loro insegnanti Hannes Reiterer e Max Calanducci, invitano a una serata concertistica speciale. In questa occasione presenteranno brani solistici virtuosistici e sonorità percussive in ensemble. Che si tratti di tamburi, batteria, xilofoni o percussioni, sarà possibile ascoltare praticamente l'intera gamma di strumenti a percussione e sicuramente ce ne sarà per tutti i gusti.
Come momento clou, si esibiranno i vincitori del concorso “Prima la musica” di quest'anno, che proporranno alcuni brani del loro programma di gara. Si esibiranno, tra gli altri, gli ensemble “Junior Sticks” e “Quick Sticks”.
Il concerto si terrà mercoledì 20 maggio alle ore 21:00 nella piazza della Parrocchia, davanti al Museo Palais Mamming, a Merano. In caso di maltempo, il concerto si terrà al Teatro Comunale di Merano.
Ingresso liberto!
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..