La Giornata dei Cori a Trauttmansdorff: Così suona la primavera! - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Domenica 21 aprile nei Giardini di Castel Trauttmansdorff, in cooperazione con l'Associazione dei Cori dell'Alto Adige, avrà luogo la Giornata dei Cori. Per un’intera giornata, cori dell’Alto Adige inonderanno la Macchia Mediterranea, la Foresta di Bambù, le sequoie del Nord America e il Bosco Ripariale. Quest'anno anche i cori e il loro repertoire musicale si presentano "colorati" come i giardini. Cori di bambini, di giovani, di donne e di uomini inondano di note i Giardini e offrono - insieme alle splendide danze primaverili della natura - un'esperienza per tutti i sensi. Così suona la primavera! Inizio: ore 11.00; conclusione alle ore 17.00, Laghetto delle Ninfee. L’evento avrà luogo anche in caso di maltempo.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Serata musicale con presentazione di un CD Breve introduzione: Carlo Grante Pianoforte: Carlo Grante Entrata con donazione libera In collaborazione con: Centro Russo Borodina Merano, Associazione Rus
  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Sabato 21 marzo il JUX Lana diventa il tempio del metal! Sul palco Blimey, Median e come headliner Norman Bates. Si parte alle 20 al JUX Lana – pesante, carico e senza compromessi 🔥
  • Settle back significa "mettersi comodo". Ed è proprio questo il concetto alla base della musica di Ulli Gamper (voce) e Michi Gschliesser (pianoforte, chitarra). Per oltre 12 anni, i Settleback hanno calcato palchi grandi e piccoli, proponendo canzoni per rilassarsi e divertirsi, per rilassarsi e ricordare, per cantare e rilassarsi. Sono accompagnati sul palco dagli amici musicisti Stephan Falkensteiner (batteria) e Andreas Gschliesser (basso). Il loro variopinto repertorio comprende sia gli evergreen che la musica di oggi! Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..