MERANO in YOGA - Yoga & Holistic European Meeting - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un week end in Yoga nella natura!
Nella splendida cornice delle Dolomiti tre giornate di incontri su Yoga, Meditazione e cure naturali. Una esperienze da vivere insieme ad insegnanti, maestri e studiosi di yoga, meditazione, terapie olistiche e musicisti internazionali per condividere serenità, armonia e benessere, nel rispetto di sé e del pianeta. A Merano crocevia di antiche Saggezze e grandi Tradizioni seminari per principianti ed avanzati, conferenze, incontri tematici, lezioni introduttive, spazio informativo, Yoga ed Olistica, piccolo emporio, Green Yoga, Spazio Bimbi.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 04 Mag 2013 al 05 Mag 2013

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2026 al 05 Nov 2026
    In giro con le nostre esperte guide alpine alla via ferrata “Ziel” sopra il rifugio Nasereit a Parcines ! Difficoltà: C - medio Durata: circa 4 ore Prerequisiti: assenza di vertigini, passo sicuro L'attraente via ferrata “Ziel” conduce lungo il rio Zielbach fino al "Gingglegg". Un'attrazione speciale sono una teleferica ed un ponte tibetano, che possono essere utilizzati per attraversare il rio Zielbach (in alternativa al ponte di corda). Prezzo: € 120,00 Tariffe speciali per famiglie su richiesta! Iscrizione: Guida alpina Robert Kofler: 339 691 5731
  • L'evento si tiene dal 05 Dic 2025 al 13 Mar 2026
    Come si curva? Qual è la tecnica di frenata corretta? Qual è l'attrezzatura giusta? Fatti consigliare da un professionista per godere la discesa con lo slittino in sicurezza.
  • L'evento si tiene dal 11 Giu 2026 al 15 Ott 2026
    On tour con la nostra esperta guida alpina Erich Unterthurner nel pieno cuore del Parco Narturale Gruppo di Tessa: i laghi di Sopranes! Alla scoperta della piana lacustre alpina piú grande d'Europa! Da portare: solide scarpe da montagna, indumenti di protezione da piogga e sole, bevande e spuntini Tempo di percorrenza, tipologia di sentiero, requisiti: ca. 7 ore sentiero di montagna difficile ottima condizione fisica, assenza di vertigini, passo sicuro Prezzo: € 50,00 Iscrizione: Entro le ore 12.00 del giorno precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà oppure online Numero della guida alipina Erich: 348 8935229

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..