Concerto nella sala da ballo: Kiko Pedrozo e Hansi Zeller - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Kiko Pedrozo e Hansi Zeller presentano con il loro programma “Dal Sudamerica all’Algovia e ritorno” world music di gran classe. Si tratta di una combinazione insolita ma molto originale tra due musicisti e strumenti musicali molto diversi tra di loro.
Kiko Pedrozo è uno dei migliori arpisti al mondo. Ha ottenuto grande successo mondiale con “Los Paraguayos” (“El Condor Pasa”, “Guantanamera”). Il grande pubblico conosce il suo suono inconfondibile da film come “Nowhere in Africa” e “La masai bianca”.
Pedrozo è il congeniale partner musicale di Willy Astor (“Sounds of Islands”) e Franz Benton, nella cui band ha conosciuto il fisarmonicista Hansi Zeller. Proveniente dall’Algovia, Hansi Zeller è fortemente radicato nella musica bavarese, ma nello stesso tempo aperto a culture e stili diversi.
La gamma del loro repertorio è impressionante. Padroneggiano il tango, il flamenco e tutti i ritmi sudamericani nonché il valzer e la musica popolare.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • La Magnifica Comunità Raffaela Milanesi, soprano Francesca Ascioti, contralto Enrico Casazza, direzione Giovanni Battista Pergolesi: Stabat Mater Joseph Haydn: Le sette ultime parole del Cristo crocifisso
  • Michaela Girardi & Sylvia Lanz, violino Andrea Stadler & Ester Carturan, viola Roland Mitterer & Nathan Chizzali, violoncello Johannes Brahms: Quintetto per archi n. 2 in sol maggiore, op. 111 Johannes Brahms: Sestetto per archi n. 1 in si bemolle maggiore, op. 18 In collaborazione con la Scuola di musica di Bressanone L'Ensemble Essentia è un ensemble da camera di recente fondazione, composto da musicisti provenienti dall'Alto Adige e dall'Austria. Quello che era iniziato come un concerto tra amici per festeggiare un compleanno, si è ormai trasformato in un ensemble stabile. Il concerto alla Scuola di musica di Bressanone propone due perle della letteratura cameristica: il Quintetto per archi n. 2 e il Sestetto per archi n. 1 di Johannes Brahms. Biglietti online: www.mytix.bz oppure alla cassa serale

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..