Musica al mondo delle miniere 2016 - Pubblicato da ale inside

0
  • Museo provinciale delle miniere Granaio Cadipietra, Valle Aurina, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il quarto e ultimo concerto della rassegna Musica al museo delle miniere sarà quello del gruppo Tun na kata. Si terrà al Granaio di Cadipietra.
Il Museo provinciale delle miniere anche quest'estate organizza una rassegna di concerti, che per la prima volta si terrà in tutte le sue sedi. I musicisti regaleranno esperienze uniche in un'atmosfera insolita.
A chiudere l’edizione 2016 saranno – come negli anni passati - i ritmi celtici del gruppo “Tun na kata”, gruppo composto da otto ragazzi diversamente abili della “Lebenshilfe” di Vipiteno. Si esibiranno sabato 13 agosto alle ore 19 al Granaio di Cadipietra.
I Tun Na Kata sono insieme dal 1997. Sono nati da un sogno di Franco e Uschi Perini e hanno all'attivo quattro cd, un libro e oltre 100 concerti.
Nei loro concerti con i Tun Na Kata hanno suonato diversi musicisti ospiti, come ad esempio Johannes Stötter, Michele Sterchele, Irmi Amhof, la Spolpo Blues Band, i JEMM music Project, Francesca Avi, Luca Ferrentino e Max Castlunger.
I componenti del gruppo sono Astrid Wild, Arnield Hinteregger, Manfred Klotz, Markus Hofer, Daniela Perini, Verena Turin, Ingrid Braunhofer e Dietmar Hofer. Il direttore artistico è Paolo Jack Alemanno.
Accompagneranno i “Tun na kata” i musicisti Max Castlunger, Haifish e Emanuel Valentin.
È necessaria la prenotazione!

Contatti :

  • Indirizzo : Museo provinciale delle miniere Granaio Cadipietra, Valle Aurina, BZ
  • Sito Web : www.bergbaumuseum.it

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..