A Scena il mese di novembre è all’insegna delle delizie culinarie. I ristoranti ti invitano dal 6 al 22 novembre a gustare deliziose specialità a base di selvaggina e prodotti del bosco, dal tenero ragù di cervo al saporito “Gröstl” ai porcini. Esperienze enogastronomiche che delizieranno il tuo palato, accompagnate, per di più, da squisiti vini della zona circostante. E non è finita qui: mentre le locande ti delizieranno con sapori delicati e raffinati, musicisti locali ti accompagneranno con della buona musica tradizionale.
Strutture partecipanti:
Venerdì 6 novembre | dalle ore 19.00 | Ristorante Schlosswirt | Naomi & the Velvet Keys
Sabato 7 novembre | dalle ore 10.30 | Marlene’s Fashion & Café, Marlene’s Salotto & Bistro Pföstl | Julia Gasser
Sabato 7 novembre | dalle ore 19.00 | Locanda St. Urban | Die lustigen Sarner
Domenica 8 novembre | dalle ore 12.30 | Locanda Sterneck | Josef Pöll
Venerdì 13 novembre | dalle ore 19.00 | Ristorante Luminis | Settle Back
Venerdì 13 novembre | dalle ore 19.00 | Hotel Alpenrose | Arton Duo
Sabato 14 novembre | dalle ore 18.00 | Ristorante Hohenwart | Wetterhexen
Domenica 15 novembre | dalle ore 12.30 | Malga Taser Alm | DreiOrt Musig
Giovedì 19 novembre | dalle ore 12.30 | Maso Florerhof | Hannes & Jakob
Venerdì 20 novembre | dalle ore 18.00 | Inaugurazione della pista di pattinaggio | Dirty Lovers
Sabato 21 novembre | dalle ore 19.00 | Ristorante Joselie al Hotel Das Sonnenparadies | All Eyes on
Domenica 22 novembre | dalle ore 12.30 | Maso Zmailerhof | Max Raffl
Che cos’è il respiro trasformativo e come può la nostra respirazione aiutarci ad allentare lo stress e ad entrare in sintonia con la nostra forza vitale? Troverete le risposte che cercate in questo workshop all’aperto dedicato alla pratica respiratoria. Circondati da una natura incantevole, immersi nell’aria pura e accompagnati dal dolce fruscio degli alberi, la nostra insegnante di yoga ci mostra come controllare in modo consapevole la respirazione e utilizzarla per alleviare lo stress, incrementare l’energia e ritrovare la pace interiore. Che siate esperti o principianti, in questo workshop affinerete le vostre capacità, ritrovando un’intensa connessione con voi stessi. Toccate con mano il sorprendente potere del respiro, in profonda armonia con la natura.
Prezzo: € 20,00
Iscrizione:
Online entro le ore 18.00 del giorno precedente oppure entro sabato presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
Punto d'incontro:
alle ore 9.30 alla fermata dell'autobus "Birkenwald"
Visita guidata alla cantina di spumanti più alta d’Europa – “Arunda” a Meltina.
Prenotazione direttamente presso la cantina Arunda: Tel. +39 0471 1552800 oppure via e-mail a info@arundavivaldi.it
Su richiesta, le visite guidate sono possibili anche in altri giorni.
Quota di partecipazione: 20,00 € a persona
Numero massimo di partecipanti: 10 persone
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..