Lylit - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un’altra artista austriaca di formato internazionale all’UFO, e il suo nome d’arte è programma: essendo Lilith, la prima moglie di Adamo, uno spirito libero che non voleva sottomettersi al suo uomo, fu cacciata. In seguito, dalla costola d’Adamo, fu formata Eva… Dietro a Lylit si cela Eva Klampfer, una musicista purosangue dell’Alta Austria, che già a cinque anni suonava il pianoforte, con 13 componeva canzoni e più tardi studiò canto jazz. Lylit incanta con la sua voce soul, ha lavorato con Blumentopf, Fiva MC, SK Invitational ed era cantante dei Parov Stelar Band. Ora riparte da sola. Con il suo album di debutto “Unknown” la cantante presenta tutto il suo spettro e convince con grande bravura. Non a caso, Lylit è sotto contratto da uno dei più importanti produttori, Kedar Massenburg. Il suo video è ormai in rotazione su MTV e VIVA.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..