Westbound Generations for Africa 2016 - Pubblicato da monika@world-doctors.org

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il gruppo Westbound percorre da molti anni le strade dell’Alto Adige e va anche oltre, entusiasmando tutti con il suo programma ricco di novità. Westcoast e Folk-Rock, California Sound, Simon e Garfunkel, Bruce Springsteen, Fletwood Mac, Qeen, Sting, Adele e tanti altri rendono il concerto un evento indimenticabile. Il fondatore e il leader carismatico della Westbound è il medico Dott. Toni Pizzecco. Con il motto „Generations for Africa“, Westbound riunisce sul palco suonatori e cantanti più e meno giovani, che con la loro musica sensibilizzano il pubblico ai progetti dei Medici dell’Alto Adige per il Mondo.
L’obiettivo di Westbound con i suoi numerosi concerti è sempre stato quello di dare un forte segno di solidarietà con i malati e le persone bisognose dei paesi in via di sviluppo. Dopo aver prodotto nove CD e un DVD, esce in occasione dell’inizio del tour un nuovo CD „Generations for Africa“, che sarà venduto durante i concerti.
Il ricavato del tour estivo 2016 sarà devoluto all’Ospedale di Attat in Etiopia, che i Medici dell’Alto Adige per il Mondo sostengono già da molti anni. Le donazioni che raccoglieremo, serviranno a risanare il reparto di degenza.
I musicisti della Westbound sono: Toni Pizzecco (Voce e Chitarra), Walter Nogler (Voce e Chitarra), Victoria Pizzecco (Voce e Chitarra), Alexandra Pizzecco (Voce e Piano), Philipp Trojer (Voce e Chitarra Elettrica), Mattia Mariotti (Chitarra Elettrica), Marino Sartin (Keyboard), Gabi Janssen (Basso), Christian Wurz (Batteria), Günther Nogler (Musicista ospite).

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Gli studenti della classe di jazz del Conservatorio regionale tirolese presentano un programma che riflette la vivacità e la varietà di una giovane generazione di musicisti. Con composizioni proprie e brani selezionati dal repertorio dei leggendari Jazz Messengers di Art Blakey, dimostrano con naturalezza come i talenti jazzistici di oggi si muovano tra tradizione e contemporaneità. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • FRANCESCA BERTAZZO HART TRIO feat. ANDREA PIMAZZONI (I) “A SWINGIN’ CHRISTMAS” Francesca Bertazzo Hart: vocals, guitar Andrea Pimazzoni: sax Giulio Campagnolo: hammond organ Marco Carlesso: drums Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Francesca Bertazzo Hart, presente sulla scena jazzistica nazionale e internazionale da quasi vent’anni, propone un repertorio dedicato al tema del Natale. I brani, tra i più celebri evergreen natalizi, raccontano le atmosfere tipiche della stagione: da Santa Claus a Jack Frost fino a Rudolph the Red-Nosed Reindeer, tutti rivisitati in chiave jazzistica, arricchiti da swing e arrangiamenti originali. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Concerto di canto corale. Con la partecipazione dell'arpista Marianna Lazzarini Il concerto propone un percorso dedicato alla musica natalizia e alla sua evoluzione attraverso culture ed epoche diverse. L’alternanza tra momenti corali, interventi strumentali e brani della tradizione europea crea un itinerario sonoro che unisce meditazione, luminosità e atmosfere festive.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..