Junge Tage, junge Nächte 2013: Karin Nakagawa (Giappone) - Pubblicato da airbagpromo

0
  • Cortile del Karl Anrather Haus, Magré, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel maggio del 2010 il centro giovanile "Westcoast" ha presentato la prima edizione di „Junge Tage, junge Nächte” a Magrè, un piccolo festival che voleva presentare musica accustica con un impronta originale. Adesso, tre anni dopo, ci sarà la seconda edizione.
Sabato 4 maggio, partendo dalle ore 18.30 nel cortile del Karl Anrather Haus di Magrè suoneranno : Marco Biolcati (Bressanone) con canzoni propri che si ispirano alle canzoni rock/folk degli anni settanta e l’artista giapponese Karin Nakagawa che suonerà con il Koto sia musica tradizionele giapponese, sia musica scritta da lei stessa. Il concerto verrà completato da due formazioni acustiche locali: Junk Love (Montagna/Sarentino) e Simple Men (Cortaccia/Montagna/Egna).
L’ingresso è libero ed in caso di pioggia il concerto si terrà nel Karl Anrather Haus di Magrè. Il link per l’evento su facebook:

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Der Konzertabend beginnt um 18.30 Uhr und endet gegen 23 Uhr.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Studenti delle scuole di Musica dell’Alto Adige e musicisti dell’EUYO Jakub Przybycień Direttore Ludwig van Beethoven Egmont Overture Pëtr Il‘ič Čajkovskij Concerto per violino e orchestra in Re Maggiore Op. 35 II. Canzonetta Antonín Dvořák Sinfonia n. 8 in Sol Maggiore, Op.. 88 IV. Allegro ma non troppo Il Bolzano Festival Bozen non perde mai di vista la sua principale vocazione: quella di laboratorio per la formazione dei musicisti del futuro. Quest’anno, infatti, per la prima volta, in collaborazione con la European Union Youth Orchestra presenta Music Hub Italy, un workshop in progress pensato per avvicinare gli studenti delle scuole locali ai più maturi talenti dell’orchestra europea, in linea con la missione di Bolzano Città Creativa della Musica UNESCO. In questo concerto finale al Parco delle Semirurali la formazione mista darà prova del lavoro svolto attraverso gli incontri formativi avvenuti tra aprile ed agosto. Con questi workshop i giovani strumentisti altoatesini hanno avuto la possibilità di conoscere musicisti di grande talento provenienti da diverse accademie europee, una finestra sul mondo musicale di cui aspirano a fare parte, il sogno dell’orchestra europea che forse tante volte hanno ascoltato sul palcoscenico bolzanino.
  • Die Musikkapelle Auer veranstaltet am 29.08.2025 ein Konzert auf dem Kirchplatz in Auer. Projektkapellmeister Georg Pichler hat ein abwechslungsreiches Programm zusammengestellt. Die Musikkapelle Auer freut sich auf zahlreiches Publikum!
  • Il giovane violoncellista altoatesino suona il violoncello dall'età di 4 anni. Tra i suoi insegnanti figura la leggenda del violoncello Miklos Perényi. Attualmente studia a Monaco con Julian Steckel. Ad Appiano si esibirà da solo, in duo e in trio con i colleghi Maximilian Parola, violino, e Jana Pernthaler, pianoforte.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..