Corso di cucina: Alimentazione sana per sportivi - Pubblicato da Seiser Alm

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Cibi sani ed equilibrati contribuiscono a bruciare i grassi e sviluppare i muscoli. Nell’arco di una mattina scoprirete tutti i segreti di una corretta alimentazione per gli sportivi. Mentre il nostro coach vi spiegherà tutto ciò che c’è da sapere sulla corretta alimentazione dello sportivo, fornendovi dei preziosi consigli da “portare a casa”, lo chef de cuisine dell’Hotel Alla Torre vi schiuderà le porte del suo regno, preparando insieme a voi un pasto leggero ma, al tempo stesso, ricco e variegato, accompagnato da alcuni smoothie da degustare a conclusione nel giardino o nella Stube.
È richiesta la prenotazione (tel. 0471 709600). Prezzo: 19,00 Euro a persona (incl. workshop, smoothie e pranzo – le bevande non sono incluse nel prezzo)

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 10.00-11.30 Uhr

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..