Il Südtirol Jazzfestival Alto Adige è da sempre alla ricerca di novità. Ma in un mondo travolto dal cambiamento continuo e dall’accelerazione, c’è anche bisogno di ritualità e di ripetizione consapevole. Il format originale del festival, Kabarila, torna per la terza edizione: stesso luogo, stessi musicisti, stessi danzatori. Al Sudwerk, Lukas Kanzelbinder, Delphine Joussein, Johannes Schleiermacher e Julian Sartorius, insieme a tre danzatori e al pubblico, daranno vita a questo rituale jazz annuale. Cinque ore ininterrotte di musica e danza dal vivo creeranno un’atmosfera estatica e, chissà, forse riusciranno a fermare il tempo.
Supported by Pro Helvetia, Schweizer Kulturstiftung
Artists
Delphine Joussein (FR) - fl, fx, voc
Lukas Kranzelbinder (AT) - db, guembri
Johannes Schleiermacher (DE) - sax, fl
Julian Sartorius (CH) - dr
Daphna Horenczyk (IL) - dancer
Jaroslav Ondruš (CZ) - dancer
Dante Murillo - dancer
Su Mimmi non si spara!
Francesco Guerri afferma che "anche un bambino dovrebbe capire questa musica". I suoi concerti dal vivo sono un'esperienza per tutte le età: nei suoi pezzi da solista, sfuma i confini tra la composizione e l’improvvisazione attraverso colori sonori insoliti, archi percussivi, preparazioni esotiche e distorsioni elettroniche.
Artists
Francesco Guerri (IT) - vc
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..