Il famoso musicista e cantautore altoatesino conquista il pubblico con i suoi ritmi briosi e i testi in dialetto ricchi di umorismo. Trascorrete un'allegra serata sulle note di grandi successi quali "Beppo del Trentin", "Zettl" e "Die Waschmaschin"!
ore 18.30 ingresso
con intermezzi musicali, tagliere di affettati e formaggi altoatesini / merenda altoatesina dal maso Oberbrunnhof, vini e succi della Tenuta Gutshof Isser
ore 20.30 inizio concerto
(Ingresse libero)
HARRIET KRIJGH - cello
NINO GVETADZE - pianoforte
Shuttle dalla casa della Cultura dalle ore 19.30 (5.00 €)
Programma
Schumann, R.: Fünf Stücke im Volkston Op.102
Sachse, P.: Hidden Spaces for cello solo
Schumann, R.: Fantasiestücke Op.12
----------------------
Rachmaninov, S.: Morceaux de Fantasie, Op.3, no.2 Prelude in C sharp minor
Rachmaninov, S.: Preludes Op.23: No.6 in E flat Major
Rachmaninov, S.: Preludes Op.32: No.12 in G sharp minor
Rachmaninov, S.: Sonata for cello and piano in G minor Op.19
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..