Il sogno di Dolasila - Pubblicato da Lia Culturala Fanes

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Spettacolo multimediale in occasione del decennale dell’Associazione Culturale Fanes. Le leggende del mitico Regno di Fanes, il patrimonio più antico della tradizione orale dei ladini delle Dolomiti, raccontate attraverso musica e video. Sottotitoli in italiano e in tedesco.
Testi: Roland Verra, Susy Rottonara
Musiche originali, soprano: Susy Rottonara
Orchestra Kleutrom
Direttore: Davide Lorenzato
Quadri scenici: Rott

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • ABBA – Mamma Mia and much more con sette tappe in regione ABBA – Mamma Mia and much more riportano in vita la leggendaria pop band ABBA! Lo spettacolo ABBA – Mamma Mia and much more presenta al pubblico interpretazioni energiche e autentiche che ripropongono il sound iconico degli ABBA. Preparatevi a una serata magica e indimenticabile! Prevendita biglietti: in tutte le librerie Athesia e online su: www.ticketone.it Trento: Promoevent, Radio Dolomiti UNA PERFORMANCE IMPRESSIONANTE E RICCA DI ATMOSFERA “ABBA – Mamma Mia and much more” porta sul palco la leggendaria band pop ABBA con uno spettacolo energico e travolgente che entusiasmerà il pubblico! Brani indimenticabili come “Waterloo”, “Fernando”, “Money Money”, “Dancing Queen”, “Mamma Mia” e molti altri regaleranno una serata da concerto unica e indimenticabile. Il pubblico sarà trasportato negli anni ’70 e ’80, cantando e ballando al ritmo di questi classici intramontabili. Artisti e cantanti internazionali, perfettamente affiatati, vestono i panni di Agnetha, Anni-Frid, Benny e Björn e presentano, in modo impressionante e ricco di atmosfera, tutti i grandi successi degli ABBA degli ultimi 50 anni in uno show di due ore! „La musica degli ABBA è incredibilmente travolgente e divertente, e ci piace condividerla con il nostro pubblico. Non vediamo l’ora di vedere tutti ballare e cantare insieme a noi.“ (PURA VIDA MUSICAL ENTERPRISES) GLAMOUR, ORIGINALITÁ, MAGIA Un sofisticato concept di luci e suoni, insieme a splendidi costumi glamour, garantiscono una performance autentica nello stile degli originali. La leggendaria band cult svedese non ha perso nulla del suo fascino e unisce tutte le generazioni in una serata di concerto indimenticabile.
  • Alfredo Bernardini, Paolo Grazzi, oboi Lorenzo Coppola, Danilo Zauli, clarinetti Fabio Forgiarini, Dileno Baldin, corni Alberto Grazzi, Giorgio Mandolesi, fagotti W. A. Mozart: Serenata KV 388 (364a) in do minore L. v. Beethoven: Parthia (Grand Octuor) op.103 in mi bemolle maggiore Gioacchino Rossini / Wenzel Sedlak: Ouverture e arie da “Il Barbiere di Siviglia” In collaborazione con Musica Viva Val Venosta e il Vinzentinum Bressanone Fondato nel 1989 da Alfredo Bernardini e dai fratelli Paolo e Alberto Grazzi, l’Ensemble Zefiro è specializzato nella musica del XVIII secolo. Per le loro registrazioni i musicisti hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Grand Prix du Disque e il Diapason d’Or. Nel concerto ascolteremo la Serenata KV 388 di Mozart, la Parthia di Beethoven e brani tratti dall’opera “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini. Biglietti online: www.mytix.bz oppure alla cassa serale
  • Richard Wagner diceva che la musica è donna. E già questo basterebbe…. Chiara Luppi interpreta le più belle canzoni dedicate alle donne per le donne, in amore, con amore e per l'amore. Romantica, eclettica, rock, jazz e soul, una voce straordinaria, instancabile, morbida e avvolgente, questo e molto altro è questa incredibile cantante che, dopo il grande successo dell’anno scorso, torna a Chiusa con la sua band per dare vita ad una serata speciale tra natura, cucina, l'amore delle donne, la musica e il teatro. Un racconto in cui il fil rouge sono le più belle canzoni d'amore dedicate alle donne, magistralmente interpretate da Chiara Luppi e da musicisti di altissimo livello, il geniale Gianluca Carollo alla tromba, Ivan Zuccarato al piano e tastiere, turnista europeo, Davide Pezzin al basso già bassista di Luciano Ligabue e Davide Devito alla batteria per lei e Cristiano De André. Insieme offriranno un'esperienza unica e coinvolgente. Un viaggio musicale da non perdere da Domenico Modugno a Paola Cortellesi, a Chiara Luppi, passando attraverso un mondo d'amore: “Molti uomini importanti hanno speso parole profonde per descrivere le donne – racconta Chiara Luppi – a me piace ricordarne uno in particolare Groucho Marx, un comico che disse: “Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.” E, secondo me, ci ha preso...”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..