Introduzione: Davide Sarchioni
Chi non dimentica il passato guarda al futuro.
Lange viene nella sua pittura legata alla tradizione per decenni
dalla tematica dei grandi modelli del passato, che si fonde con i motivi veloci del presente e disegna una nuova tematica pittorica.
Hirano percorre la stessa strada nella terza dimensione della plastica ceramica, che nella sua tematica si nutre non solo del passato, ma anche del confronto di giapponese con la tradizione europea senza perdere la propria identità.
Lange e Hirano percorrono l’archeologia delle emozioni e trasformano l´ispirazioni che vi si trovano in una visione che va oltre il presente Messaggio.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..