Alan Farrington & Band - Pubblicato da tvsterzing

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Venerdì 10 maggio apriranno la serata al teatro comunale i Blue City Window seguiti dal gruppo italo-britannico Alan Farrington e la sua Band.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Die Stiftung Vinzentinum pro futuro feiert in diesem Schuljahr ihr 10-jähriges Bestehen. Aus diesem Anlass gibt es am 18. April im Rahmen von "pro futuro präsentiert" einen ganz besonderen musikalischen Leckerbissen. Die beiden Südtiroler Ausnahmekünstler Manuel Randi (akustische Gitarre) und Alex Trebo (Klavier) verzaubern das Publikum mit ihrer Magie.
  • Unico concerto estivo in Alto Adige per il 2024 con Herbert Pixner: Sabato 31 agosto il Herbert Pixner Projekt sará in concerto a Bressanone in Piazza del Duomo. Prevendita: in tutte le librerie Athesia online: www.ticketone.it Herbert Pixner il polistrumentista Lo chiamano Jimi Hendrix della musica folk o Frank Zappa delle Alpi. Viene paragonato a Piazzolla e Paganini, eppure il musicista altoatesino ha creato e sviluppato negli anni uno stile musicale assolutamente inconfondibile. Stiamo parlando di Herbert Pixner, polistrumentista, compositore, produttore e omonimo dell’Herbert Pixner Projekt. Insieme ai suoi congeniali compagni di palco Manuel Randi (chitarre), Heidi Pixner (arpa) e Werner Unterlercher (basso), l’Herbert Pixner Projekt è da quasi vent’anni uno dei rappresentanti di maggior successo della “new and progressive folk music”. Il Herbert Pixner Projekt Da anni iil quartetto entusiasma un pubblico sempre più numeroso con dolcezza giocosa e lasciva, potenti riff rock e blues, tecnica brillante ed estrema gioia di suonare. Il complesso crea tappeti sonori complessi, e da spazio ad armonie che raccontano una dolce malinconia, ma anche esplosioni che non si fermano davanti a nulla. Il loro sound è minimalista, robusto, epico e autentico. Con questa miscela non convenzionale, l'”Herbert Pixner Projekt” elettrizza il suo pubblico ad ogni concerto.
  • Duo di pianoforte Andreas Benedikter - Stefan Huber Nataliya Lukina, direzione Frank Martin: Messa per due cori a quattro voci a cappella Arnold Schönberg: Frieden auf Erden op. 13 (1907) Igor Strawinsky: Psalmensymphonie (1930) per pianoforte a quattro mani e coro (versione di Dmitri Šostakovi?) La Sinfonia di Salmi di Igor Stravinskij è una delle opere di argomento religioso più importanti del XX secolo. Partendo dai Salmi 38, 39 e 150 dell'Antico Testamento, Stravinskij crea un'opera ricca di elementi contrappuntistici evocanti un’immagine sonora in cui la vicinanza al paradiso è palpabile. Per il concerto nel Duomo di Bressanone, l'ensemble vocale AllaBreve e il duo pianistico Benedik-ter-Huber, diretti da Nataliya Lukina, eseguiranno la versione per coro e pianoforte a quattro mani composta da Dmitri Šostakovi?. Il programma comprende anche la Messa per due cori a quattro voci di Frank Martin e l'opera corale "Frieden auf Erden” (Pace in terra) di Arnold Schönberg. In collaborazione con Festival musica sacra Online-Ticket: https://ticket.midaticket.it/mytixbz/Event/1633/Date/20240504/Ticket

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..