Giornate Ludobus - Pubblicato da ale inside

0
  • Parco Goethe, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

  • Indirizzo : Parco Goethe, Bolzano, BZ
  • Sito Web : www.vke.it

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 08 Apr 2016 al 09 Apr 2016

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Età: dai 5 anni in su Durata: 50' Uno spettacolo scintillante per raccontare la storia del piccolissimo Pollicino. Un gioco in cui gli attori si divertono a entrare e uscire dai personaggi, mischiando le parti, fingendo insieme al pubblico come farebbe un bambino. Uno spettacolo per immergersi nell’atmosfera della favola di Perrault coadiuvata dalle meravigliose incisioni del grande artista Gustave Doré. Lo spettacolo si ispira alla capacità immaginativa dei bambini capaci di perdersi nell’invenzione di mondi in cui immergersi e sognare Genere Teatro d’attore -teatro d’oggetti - compagnia Proscenio Teatro - regia Stefano Tosoni - con Elena Cupido e Enrico Verdicchio - drammaturgia Marco Renzi - scenografia Giacomo Pompei - grafica Tatiana Salvatori - produzione Proscenio Teatro IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu
  • Compagnia Teatro Fuori Rotta - Padova Il paese delle favole al rovescio è un viaggio fuori dal comune, dove la fantasia si fa protagonista incontrastata. Un treno in partenza con un carico di personaggi insoliti pronti a raggiungere le destinazioni più magiche, sognanti e impensate. Questo il filo conduttore di uno spettacolo che, grazie ai testi e alle meravigliose filastrocche di Gianni Rodari, permette al giovane pubblico di visitare luoghi da sogno come il “Paese dei Bugiardi” o il “Paese delle Favole al Rovescio”. Un viaggio unico di tappa in tappa e di stazione in stazione, per crescere insieme accogliendo i cambiamenti e le novità della vita con meraviglia e senza paura. Dalle filastrocche di Gianni Rodari Attori: Lucia Bizzotto, Debora Rigo, Gioele Peccenini Età: dai 4 ai 9 anni
  • durata: 50' Età: dai 5 anni in su Acquerello il mio asinello racconta di un viaggio nei ricordi più forti e autentici di quando siamo bambini, quando il tempo appariva infinito e ogni giorno era una scoperta e un’avventura continua. Il suo protagonista Fausto vive in un mondo rimasto incastrato nel lavoro e nello stress di tutti i giorni, si trova in un paese straniero a dover affrontare la terribile Mrs.Fisher dell’ufficio immigrazione. Ma non si perde mai d’animo, sa che in questa solitudine soltanto le relazioni con gli altri possono salvarlo, così ritrova un amico del passato con due orecchie pelose, che lo trasporta in una nuova incredibile dimensione. Ecco che la vicenda si complica perché quell’amico, immaginario o meno, è una parte di noi che bussa, che pulsa e che vuole uscire: si chiama Acquerello. È un asinello. Un asinello vero Genere teatro d’attore teatro di figura - Compagnia Aria Teatro - regia Giuseppe Amato - drammaturgia Chiara Benedetti e Giuseppe Amato - con Michele Pirani e Alice Melloni - musiche Vincenzo Ruggiero - costumi Emily Scorzato - luci Iacopo Candela - produzione Teatro delle Garberie, Ariateatro e Astrifiammante IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..