Cineconcerto: AV-K VS La Signorina e il Teppista - Pubblicato da ale inside

0
  • Via Roen 6, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La signorina e il teppista (Baryshnya i khuligan ) Sonorizzazione a cura di AV-K
[Baryshnya i khuligan, Russia 1918, Drammatico, durata 35', b/n]
Regia di Yevgeni Slavinsky, Vladimir Mayakovsky
l poeta Majakovskij scrive e interpreta la storia di un teppista, innamorato della maestra di una classe collettiva di paese nella Russia pre-rivoluzionaria.
Tratto dal racconto di De Amicis "La maestrina degli operai".
Anacleto Vitolo (Salerno, classe '85), attivo con vari moniker e collettivi quali AV-K, K.Lone, Kletus Kaseday, Framedada e Algebra del Bisogno inizia il suo percorso musicale nel 1998 come dj Hip Hop. Poco dopo comincia ad interessarsi alla produzione musicale. Nel 2008 partecipa alle selezioni per il Meitech 2008 (Meeting delle etichette indipendenti - sez musica elettronica) attestandosi come l'unico vincitore del Sud Italia . Nel 2010 partecipa al festival FLUSSI 2010 calcando lo stesso palco che vede coinvolti maestri dell'elettronica contemporanea quali Murcof, Thomas Fehlmann, Mokira, Mount Kimbie, etc. Opening act per diversi artisti della scena italiana e internazionale come Murcof, Thomas Fehlmann, Vladislav Delay, Retina.it, Emanuele Errante, Mokira, Mount Kimbie etc.
Nel 2013 firma un contratto di pubblicazioni per 12 brani con l'inglese FatCat rec.

Contatti :

  • Location : Cineforum sala Videodrome
  • Indirizzo : Via Roen 6, Bolzano, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • A cura di Adel Jabbar Film censurato in Italia per .ca 40 anni
  • Anno di produzione: 1997 Regia: Paolo Virzì Durata: 103 min. Piero, soprannominato dai suoi compagni di scuola Ovosodo, è un ragazzo cresciuto nell’omonimo quartiere popolare di Livorno e in un contesto familiare difficile. Guidato da una professoressa che lo sprona a guardare oltre e dall’amico ribelle Tommaso, affronta delusioni e scoperte personali fino a raggiungere l’età adulta. Con ironia e disincanto, impara a trovare il proprio posto nel mondo. Proiezione in italiano.
  • di Robert Altman, 1975, 159’, col., vers. originale con sott. in inglese / OmeU introdotto e analizzato da Emanuela Martini, critica e direttrice artistica Un caleidoscopio di ventiquattro personaggi intreccia sogni, ambizioni e cadute sullo sfondo della capitale della musica country americana. Il film mescola narrazione corale, improvvisazione e inserti musicali come frammenti di un documentario immaginato, creando un ritratto ibrido e visionario dell’America degli anni Settanta.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..