Lana Meets Jazz - Gianluca Petrella Solo - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gianluca Petrella trombone, live electronics
Gianluca Petrella è una delle voci più importanti della scena jazz italiana e anche internazionale. Ha suonato con Steve Swallow, Greg Osby, Bob Moses, Carla Bley, Steve Coleman, Michel Godard, Lester Bowie, Ray Anderson, Pat Metheny, John Abercrombie e tanti altri. 2012 è stato nominato miglior trombonista dell'anno dalla rivista Down Beat.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una coppia giovane di Merano con grande passione e amore per la musica. Isabella studia musica e canto e, oltre alle esibizioni da solista, viaggia regolarmente con cori europei. Thomas ha suonato sul palco in patria e all'estero con varie band di generi diversi per oltre dieci anni. Il repertorio comprende arrangiamenti polifonici e adattamenti di noti brani pop, soul, R&B e funk. Quello che non puo mancare nelle loro esibizioni sono ballate romantiche, pop attuale reinterpretato e momenti di pelle d'oca. Un concerto che invita all'ascolto e al divertimento. Ingresso libero
  • La cantautrice canadese, Loreena McKennitt sará per la prima volta in Alto Adige, ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, Merano. Prevendita biglietti: 16.02.2024, ore 10.00 in tutte le librerie Athesia. Trento: Promoevent, Radio Dolomiti LOREENA McKENNITT: DOPO LE TAPPE DEDICATE A THE VISIT LA CANTAUTRICE TORNERÁ IN ITALIA IN ESTATE PER CELEBRARE I TRENT’ANNI DI THE MASK AND MIRROR Pubblicato nel 1994, The Mask and Mirror è stato definito “senza tempo e trascendente” e lodato per la sua contaminazione interculturale di influenze celtiche, spagnole e marocchine, ed è senza dubbio uno dei lavori più amati della McKennitt che ne parla così: «Questo album è stato per me un pellegrinaggio storico e musicale e sono entusiasta di riportarlo in scena durante il tour estivo in Europa. Questo è un anniversario fondamentale nella mia carriera e non vedo l’ora di festeggiarlo.» Nel comporlo, Loreena afferma di aver seguito diverse ispirazioni e aver preso in considerazione alcune domande che risuonano nella storia: «Chi era Dio? Cosa sono religione e spiritualità? Cos’è stato rivelato e cosa nascosto, cos’era la maschera e cos’era lo specchio?» Ingresso: dalle ore 18.00 con possibilità di visitare i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il parcheggio è incluso nel prezzo del biglietto. I concerti si svolgono all’aperto e in qualsiasi condizione atmosferica, i posti a sedere del pubblico non sono coperti. Non è garantito il posto a sedere. Non è previsto il diritto al rimborso dei biglietti in caso di maltempo. Il programma è soggetto a modifiche con breve preavviso. Con il cortese sostegno dell’Azienda di Soggiorno di Merano.
  • L'evento si tiene dal 09 Mag 2024 al 12 Set 2024
    CONCERTO DELLA BANDA MUSICALE DI MARLENGO ore 20,30: concerto della banda musicale di Marlengo nel padiglione di Marlengo. Ingresso libero! In caso di mal tempo, il concerto avrá luogo nella casa della cultura a Marlengo. ©TV Marling/Terzer Armin

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..