Connekt - Festival di musica electronica - Pubblicato da

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Festival di musica eletronica
CONNEKT is a south-tyrolean Music Festival founded in 2013.
This year it's the first time CONNEKT takes place. 4 Stages are hosted by national & international Artists.
This time the concert terrain is the Ex-Nato-Area in Natz (South-Tyrol), where also the Alpen Flair Festival takes place.
CONNEKT, as the name says, is a Festival which not only connects people. It also connects different Styles & Genres of Electronic Music. House, Trance, DnB, Dubstep, Psy, Goa, Chillout etc.
Together we can do it.
WE CONNEKT!

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 05 Lug 2013 al 07 Lug 2013

Note sugli orari :

ven ore 18.00 - 03.00 - sab ore 10.00 - 03.00 - dom ore 00.00 - 18.00
Fr 18:00 - 03:00 Uhr - Sa 10:00 - 03:00 Uhr - So 00:00 - 18:00 Uhr

Potrebbe interessarti anche :

  • Serata in duo per violoncello e pianoforte con Valerie Fritz e Josef Haller La violoncellista tirolese Valerie Fritz e il pianista vipitenese Josef Haller fanno la loro seconda apparizione come ospiti al Teatro Comunale di Vipiteno; questa volta con un programma dedicato principalmente alle sonate del periodo tardo-romantico. La divertente e danzante sonata per violoncello di Claude Debussy fu concepita nel 1915 con un deliberato riferimento alle sonate barocche francesi. Al contrario, la sonata per violoncello in tre movimenti di Johannes Brahms è un capolavoro del romanticismo tedesco. Brahms fa anche un diretto riferimento musicale all'arte fugale barocca di Johann Sebastian Bach. Questa sonata ha anche un legame speciale con Vipiteno: il dedicatario è Josef Gänsbacher, figlio del compositore vipitenese Johann Baptist Gänsbacher. Il brano “Mumien” del compositore tirolese Thomas Larcher, composto nel 2001, è in programma come contrappunto contrastante, che suscita nuovi timbri e ritmi groovy dai due strumenti. Valerie Fritz si esibisce come solista e in ensemble di musica da camera e suona regolarmente con la Camerata Salzburg. Nella stagione 2025/26 sarà ascoltata nelle sale da concerto europee come ECHO Rising Star. Il pianista e compositore di Vipiteno Josef Haller è docente di pianoforte e composizione presso l'Università Mozarteum di Innsbruck dal 2021. Come pianista, è ospite regolare del Tiroler Landestheater e della Tiroler Symphonieorchester.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..