Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Organizza Sport City. Per tutto il periodo di Carnevale si pattina in maschera a suon di musica. Il 4 e il 9 febbraio, se porti un cubetto di ghiaccio e hai meno di 14 anni, pattini gratis!
Contatti :
Indirizzo :Zona Sportiva Maso della Pieve, Bolzano, BZ
Das Meer ist ein riesiger, wunderschöner und wundersamer Ort voller Geheimnisse, die sich oft ganz tief im Ozean verbergen.
Eines Tages taucht da ein wundersamer Neuling auf: der Regenbogenfisch.
Mit seinem schillernden Schuppenkleid ist er der allerschönste Fisch im ganzen Ozean und wird von den anderen Fischen bewundert.
Der Regenbogenfisch aber interessiert sich nicht für die Gemeinschaft der anderen Meeresbewohner und -bewohnerinnen und so wir d er bald zum einsamsten Fisch im ganzen Ozean.
Zum Glück gibt es den weisen Oktopus. Er bringt ihn auf eine Idee, die sein Leben in der Tiefsee verändern wird...
Jennifer Quast (DE) Theater Salz und Pfeffer
Für Kinder ab 3 Jahren
Dauer: ca. 45 Minuten
venerdì 16 gennaio | 27 febbraio | 6 marzo 2026
ore 17:30
Centro Trevi-TreviLab | via Cappuccini 28, Bolzano
Laboratorio per famiglie a cura della Società Dante Alighieri – Comitato di Bolzano.
Le piccole e i piccoli partecipanti potranno diventare delle vere artigiane e dei veri artigiani creando un mosaico con le proprie mani.
Durata: 90 min
Età: 7-11 anni | 12 partecipanti
Prenotazioni: societadantealighieribolzano@gmail.com, la prenotazione si intende per un bambino accompagnato da un adulto.
__
Foto: Museo Nazionale Romano
All’età di due anni, il mondo per Amélie è un mistero, ma la scoperta del cioccolato bianco accende i colori di ciò che la circonda e nasce in lei una sfrenata curiosità verso le persone che riempiono le sue giornate, a partire da Nishio-san, la sua tata. Grazie al profondo legame che si instaura tra le due, Amélie inizia a scoprire le meraviglie dell’universo…
Una fiaba straordinaria ambientata in Giappone, che cattura lo stupore dell’infanzia tra tradizioni, piccoli rituali quotidiani e magia nascosta nei gesti più semplici.
Adattamento del bestseller "Metafisica dei tubi" della scrittrice belga Amélie Nothomb, un film divertente e commovente, scritto e diretto ad altezza bambino.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..