Soul Legacy è lo spettacolo-concerto che celebra i grandi classici del Soul e dell’R&B, portando sul palco un repertorio che ha segnato intere generazioni. Prodotto da FKM Productions, lo show ripercorre i capolavori di leggende come Aretha Franklin, James Brown, Tina Turner, Marvin Gaye, Whitney Houston, Stevie Wonder, Etta James, Otis Redding, Nina Simone, Ray Charles e molti altri, in un omaggio autentico e moderno alla musica che ha fatto la storia. Tre voci straordinarie, una band esplosiva con sezione fiati e una serie di coreografie d’impatto trasformano ogni brano in un’esperienza coinvolgente e travolgente. Gli arrangiamenti sono stati curati con attenzione ai dettagli sonori e stilistici per restituire al pubblico l’autenticità e la potenza degli originali, senza rinunciare a un tocco attuale che rende lo spettacolo vivo e immediato. Grazie alla qualità degli interpreti, alla ricerca musicale e a un impianto scenico dinamico, Soul Legacy accende il palco con la forza di un patrimonio musicale senza tempo, pensato per emozionare e conquistare spettatori di tutte le età.
Peter Erskine: drums
Bob Minzter: sax
Alan Pasqua: piano
Darek Oles: bass
Peter Erskine è un'icona del jazz che ha scritto pagine importanti della storia della musica. Insieme a Jaco Pastorius e Joe Zawinul è diventato un membro importante della band cult Weather Report e ha registrato cinque album, tra cui la famosa registrazione dal vivo “8.30”, vincitrice di un Grammy Award. Il sassofonista, arrangiatore e insegnante Bob Mintzer è membro dei Yellowjackets da oltre 30 anni. Il pianista Alan Pasqua, candidato ai Grammy, ha suonato con Tony Williams, Jack DeJohnette, Paul Motian, Dave Holland, Michael Brecker, Randy Brecker e Joe Henderson, mentre Darek Oles ha suonato con Brad Mehldau, Billy Higgins, Pat Metheny e Joe Lovano.
Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner
Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar.
Supplemento di 20 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
LIVE CONCERT MEETS BAD TASTE PARTY
Line up:
🎸Cemetery Drive (Pop-Punk/ Emo)
🎸Fratelli Stonati (Indie)
🎸Last Chance (Alternative Rock)
🎤LATE NIGHT KARAOKE (Everybody is welcome)🎤
Enjoy some of South Tyrol's best live bands while wearing your worst outfit! Dance like no one is watching and show us your best karaoke skills! (Or should we say worst?)
Warning: Surprise happenings possible.🛸
WORST OUTFIT WINS A PRIZE!
20:00-03:00
15€
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..