Downfall Festival Vol. 2 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Artisti: Average, High Voltage Overdrive, Between The Revolt e The Woodheads!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • "perig" Nuova musica dalle Alpi Il trio altoatesino Cordes y Butons presenta il suo nuovo album “perig”. Con la sua musica che attinge alle tradizioni delle Alpi ma non solo, accompagna il pubblico in un viaggio musicale incantando con composizioni originali, ricche di emozione e temperamento. Il nome dell'album “perig” sta per bello, toccante, fantastico, straordinario, emozionante, mozzafiato e speciale, tutte emozioni che si riflettono in un album dai molti volti. Cordes y Butons è un’espressione ladina che sta per “corde e bottoni”, le due componenti principali degli strumenti a corda. Voci e strumenti alpini con cui i tre musicisti ci conducono in un grande spazio sonoro sperimentale con un programma ricco e variegato, creando una loro dimensione musicale, percorrendo le Alpi, l'Irlanda, la Russia, la Polonia, i paesi nordici e le loro strade personali. Raffinato, autentico, emozionante. Grazie alla loro lunga esperienza in ambito musicale, i tre sanno cosa possono ottenere dai loro strumenti e traducono le loro idee in composizioni e interpretazioni di grande raffinatezza. Cordes y Butons è una simbiosi degna di essere ascoltata, frutto di giovani e simpatici musicisti, voglia di sperimentare ed eccellente musicalità. I loro concerti sono viaggi musicali che fanno immediatamente affiorare alla mente immagini oniriche. Che si tratti di composizioni originali, brani folk, klezmer o musica popolare, il trio sorprende con arrangiamenti intelligenti. Tamara Gamper: violino, voce David Moroder: fisarmonica Reinhilde Gamper: cetra, voce
  • "Anam" Musica vocale intensa per l'anima Uno dei gruppi vocali più piccoli ma più sorprendenti del Regno Unito, che nel 2025 festeggerà il suo 15° anniversario, continua ad affascinare, emozionare e ispirare il pubblico. L'ensemble, il cui nome si rifà all'antico dio greco della musica, è composto da un soprano, un mezzosoprano, due tenori e un basso ed è noto per la sua capacità di creare un legame di intimità e immediatezza con il pubblico e di dimostrare, con un suono ricco, dinamico e inconfondibile, quanto possano essere potenti cinque voci. Con una programmazione variegata e un repertorio che spazia dal Rinascimento alle opere corali classiche e contemporanee, arrivando al folk, al jazz e al pop, le cinque voci del gruppo fanno rivivere la musica di cinque secoli. Nel gennaio 2025 gli Apollo5 hanno pubblicato il loro settimo album, “Anam”, un programma di ispirazione gaelica con “musica che fa vibrare l'anima”. Molti dei brani hanno un forte legame con la Scozia o l'Irlanda, ma non mancano digressioni nell'Italia rinascimentale, nell'Inghilterra vittoriana e nell'odierna America del Nord. I brani di questo album sono un omaggio alla ricca tradizione bardica ispirata alle emozioni umane, al paesaggio e al patrimonio culturale, e affondano le loro radici nel ruolo essenziale della musica e delle parole: quello di commuovere, incoraggiare, confortare, guidare e rafforzare qualcosa dentro di noi. www.apollo5.co.uk Penelope Appleyard: soprano Clare Stewart: mezzosoprano Oscar Golden-Lee: tenore Joseph Taylor: tenore Augustus Perkins Ray: basso
  • Nel 2007 Pietrodarchi ha completato gli studi “con lode” presso l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma. Recentemente si è esibito con Michele Placido, ma è apparso anche accanto ad Andrea Bocelli e Angela Gheorghiu.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..