Notte di chitarre - Pubblicato da Lex

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Notte di chitarre
con Brian Gore, Lulo Reinhardt, Andre Krengel & Mike Dawes
NOTTE DELLE CHITARRE raccoglie i migliori chitarristi acustici del mondo per le loro performance più recenti composizioni originali e di scambio musicale nel contesto di una serata concerto. Per ogni tour Brian Gore può vincere un nuovo cast di luminari di chitarra per rendere questa serata molto speciale con solo, duo e quartetto con performance ed evidenziare il virtuosismo e la diversità all'interno del mondo della chitarra acustica. Sul tour europeo in aprile 2016 insieme con il fondatore della mostra Brian Gore giocherà 3 dei migliori chitarristi acustici europee: Gypsy Jazz leggenda Lulo Reinhardt, Mike Dawes, che ha influenzato il contemporaneo Fingerstyle sostenibile e multi-genere Showman Andre Krengel. Lulo ha l'eredità del suo prozio Django preso con musica speziata ritmi e melodie latine. Mikes fulmine diteggiatura e percussioni veloce e abile è stato uno dei momenti salienti dello spettacolo giro 2014. Andre è un maestro in molti stili: dal flamenco allo swing di ballate moderne. Inoltre, collabora spesso con Lulo insieme in Germania. Non vediamo l'ora di una grande serata con Contemporary Guitar Music.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..