Concerto della banda musicale di Braies - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La banda musicale di Braies V’ invita al concerto tradizionale in occasione della festa della mamma

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sul palcoscenico della Sala Gustav Mahler, per l'inaugurazione dell’estate culturale, sale uno dei giovani soprani più promettenti: Adriana González, che da quando ha vinto il primo premio all‘ "Operalia" di Placido Domingo nel 2019 ha conquistato il mondo dell'opera. In questo programma, González presenta i tre grandi rondò di Mozart per Adriana Ferrarese del Bene in un nuovo contesto e li accosta a capolavori dei suoi contemporanei Giuseppe Sarti, Pasquale Anfossi, Angelo Tarchi e Vicente Martín y Soler. Sarà accompagnata dall'Ensemble Diderot, che dal 2019 è "Artist in Residence" presso il Centro Culturale Euregio di Dobbiaco e che in questa occasione sarà guidato dal direttore basco Iñaki Encina Oyón. Il violinista altoatesino Johannes Pramsohler eseguirà due rondò per violino e orchestra di Mozart.
  • Manu Delago è un percussionista, hang player e compositore di fama mondiale. A metà strada tra la musica ambient-elettronica e quella neoclassica, le sue percussioni acustiche si fondono con ritmi elettronici e suoni provenienti dall'ambiente circostante. Il musicista due volte nominato ai Grammy è in tour nel 2024 con un nuovo spettacolo dal vivo, "Snow From Yesterday", in cui dimostra ancora una volta la sua creatività trasversale ai generi. I virtuosismi di Delago incontrano il gruppo vocale Mad About Lemon e Clemens Rofner al basso e al sintetizzatore. Insieme non solo suoneranno vari strumenti acustici ed elettronici, ma contribuiranno anche a dare forma e colore a opere d'arte visive che creeranno dal vivo insieme alla musica.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..