Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Il gruppo musicale "Musicalladies" composto da Sandra Auer, Lisa Baumgartner, Barbara Mauroner, Lea Rottensteiner e Jutta Wieser presenta highlights di musical e film come Cats, Sister Act, Re Leone (in lingua tedesca)
🎶 Matinée musicale a Castel Roncolo 🎶
Il 23/05 dalle ore 11:00 vi attende un’esperienza musicale in compagnia di Erik Rydvall e della sua Nyckelharpa. Considerato una delle voci più interessanti della musica folk scandinava, il noto musicista svedese unisce con grande espressività sonorità tradizionali con nuovi percorsi musicali che spaziano dal folk fino al barocco. Molto richiesto a livello internazionale, ha collaborato nel corso della sua carriera con produzioni come The Lord of the Rings, The Witcher e Assassin’s Creed.
Un’esperienza musicale unica all’interno di un contesto storico. In collaborazione con Pauls Sakral.
Ingresso libero. Senza prenotazione, fino a esaurimento posti
Orchestra giovanile sinfonica Matteo Goffriller
Evelyn Kerschbaumer / pianoforte
direzione: Stephen Lloyd
Wolfgang Amadeus Mozart
Concerto per pianoforte e orchestra
Modest P. Mussorgski
Quadri di una esposizione
In ambito di kultur.raum.
dopo il concerto (21.00 H): tavola rotonda
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..