Upload on Tour: Toundra (ES) - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

(Post rock / Post metal / Instrumental)
I Toundra nascono a Madrid nel 2007 e pubblicano il loro primo album, 'I', nel 2008. Il loro talento immediatamente ha attirato l'attenzione di fan di tutto il mondo, soprattutto in Germania, Francia e Brasile. 'II' è uscito nel 2010 e ha segnato un passo avanti definitivo per lo sviluppo del sound della band, aprendo la loro musica ad una più ampia varietà di influenze provenienti da tutti gli angoli del globo. L'album è stato molto ben accolto dai media e fans. 'III ', il loro sforzo più grande fino ad oggi, è uscito nel 2012 e ha inserito i Toundra tra le più consolidate formazioni attuali della musica rock, dando loro la possibilità di firmare con Superball / Century Media, etichetta con cui hanno pubblicato il loro ultimo lavoro.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'Orchestra Mandolinistica Euterpe ospiterà l'Orchestra Mandolinistica di Rudolstadt per un concerto che vedrà salire sul palco la storica formazione a plettro fondata nel 1919 diretta da Daniela Heise e vi sarà una parte finale in cui ambedue le orchestre eseguiranno alcuni brani assieme. Quindi una serata di respiro europeo che dimostra una volta di più come il mandolino sia uno strumento diffuso e conosciuto a livello continentale. Direttori: Daniela Heise (Rudolstadt) e Ugo Orrigo (Euterpe). Entrata libera.
  • Open mic night Waag event in collaboration with Sidewalk / Waag-1 Sidewalk Bolzano è un collettivo e le sue serate sono moderate da Nicole Fersko. È uno spazio libero e aperto in cui chiunque può esprimersi nel modo che preferisce: poesia, musica, teatro, stand-up, o qualsiasi altra cosa! È un ambiente partecipativo, sicuro e accogliente che sfuma il confine tra palco e pubblico, accogliendo ogni forma d’arte e incoraggiando la sperimentazione. L’unico limite è il tempo (5 minuti), per permettere a ciascuno di condividere la propria performance, in qualunque forma voglia farlo. Sidewalk accoglie e non giudica: questo significa che atteggiamenti o comportamenti razzisti, sessisti, omo-lesbo-bi-transfobici o comunque irrispettosi verso chiunque non saranno tollerati. Sidewalk è uno spazio sicuro e ci aspettiamo rispetto e attenzione reciproci, da parte di tuttə. Le iscrizioni sono aperte a chiunque voglia esprimersi sul nostro palco. Scrivi in DM su @sidewalk_bolzano oppure iscriviti di persona alle 19:30
  • Frédéric Chopin Mazurche op. 33, 41, 45, 63 Sonata n. 2 in si bem. min., op.35 Franz Schubert Sonata per pianoforte in si bem. magg. D. 960 In collaborazione con Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..