Anastacia - The Ultimate Collection Tour 2016 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Con oltre 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Anastacia è una delle voci più riconoscibili dei nostri tempi.
Per l’artista il 2015 è stato un anno fantastico … un anno che l’ha vista protagonista con il suo tour mondiale “Resurrection” da 80 date ed interprete del suo nuovo singolo “Thake This Chance” traccia che ha preceduto l’uscita il 6 novembre dell’album “The Ultimate Collection”.
Il 2016 sarà l’anno del “The Ultimate Collection Tour”, tour europeo di 24 date, che debutterà proprio dall’Italia con tre imperdibili appuntamenti a Padova, Milano e Bolzano, per poi tornare in estate con und double-bill al Lucca Summer Festival condividendo il palco con i Simply Red.
ANASTACIA: LA VOCE BLACK
Il mondo è pieno di cantanti che sanno farsi ascoltare, scrivere una canzone godibile e proporre un sound accattivante. Ma ci sono veramente pochissimi artisti che possiedono quel tono assolutamente inconfondibile che riconoscerai all’istante, senza alcuna ombra di dubbio. Quella voce che ti cattura, che ti fa venire i brividi: piena di anima, vibrante, quel tipo di voce che solo le vere star possiedono……….Questa è Anastacia. In possesso di una voce soul davvero “black”, Anastacia ha esordito nel 2000, a quasi 30 anni e dopo oltre 10 di gavetta, con “Not that kind” che ha venduto oltre 5 milione di dischi in tutto il mondo.
3 DISCHI DI GRANDE SUCCESSO
Grazie ai singoli “Not That Kind” e “I’m Outta Love”, per il quale ha ricevuto i complimenti di Elton John e Michael Jackson, diventate immediatamente un successo, Anastacia si inserisce velocemente nel novero delle superstar internazionale ed è solo l’inizio di una delle carriere più importanti del Nuovo Millennio.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Stanley Williams: lead vocals Angela Dunn: tenor/piano Paula Granger: piano/alto Lynn Williams: alto Pearlie Tyle: soprano, lead vocals Deborah Larkins: alto Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner La caratteristica distintiva di New Orleans è la sua straordinaria varietà culturale. I Real Soul of Gospel incarnano il vero spirito di tale diversità. Questo gruppo musicale, dalle profonde radici gospel di New Orleans, riflette l’unicità e lo stile della città, in particolare durante le esibizioni dal vivo. Composto da cantanti gospel provenienti dal Sud degli Stati Uniti, il gruppo ha iniziato a esibirsi per strada e nelle chiese fin dall’infanzia. Pearlie Tyler, Deborah V. Larkins, Paula Granger, Lynn Williams e Angela Dunn provengono tutte da famiglie appartenenti alla comunità gospel locale. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 20 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Gli studenti della classe di jazz del Conservatorio regionale tirolese presentano un programma che riflette la vivacità e la varietà di una giovane generazione di musicisti. Con composizioni proprie e brani selezionati dal repertorio dei leggendari Jazz Messengers di Art Blakey, dimostrano con naturalezza come i talenti jazzistici di oggi si muovano tra tradizione e contemporaneità. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • Alla fine del 1946 Richard Strauss traspone in musica la poesia “Al tramonto” di Joseph von Eichendorff. Nel 1948 legge le opere liriche di Hermann Hesse e, pochi mesi più tardi, l’ormai ottantaquattrenne ha già completato tre Lieder con le sue poesie. Dopo la sua morte nel settembre 1949, l’editore Ernst Roth riunisce le opere per orchestra sotto il titolo “Quattro ultimi Lieder” – un grandioso necrologo al Lied romantico in cui il compositore cita anche il suo poema sinfonico “Morte e trasfigurazione”, composto 60 anni prima. “Nulla di originale” oppure “il primo vero evento musicale del XX secolo”? La quarta sinfonia di Gustav Mahler, composta originariamente nel 1899 e 1900 come umoresca sinfonica, lascia il pubblico interdetto. L’opera rinuncia al pathos romantico, l’organico orchestrale è ridotto, a prima vista il programma non è riconoscibile. La stravagante marcia funebre (“Totentanz”) nel secondo movimento è seguita nel finale – vero e proprio fulcro dell’opera verso cui tutto converge – dal Lied “Der Himmel hängt voller Geigen”, tratto da “Des Knaben Wunderhorn”. “Balliamo e saltelliamo”, esultano gli angeli in paradiso sul sottofondo di una musica che, affievolendosi a mano a mano, pare opporsi a quel senso dell’umorismo naif e infantile. Così Mahler descrive il mondo “all’incontrario” da lui raffigurato: “È tutto sottosopra, non vi è più alcun rapporto di causalità! È come scorgere all’improvviso la parte nascosta della luna.”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..