Tablao Mira la Cara! Flamenco Dal Vivo - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Direzione: Manuela Baldassarri “La Malita”
Tablao flamenco “Mira la Cara!”, rassegna di spettacoli di flamenco dal vivo organizzata dall’ASSOCIAZIONE DI FLAMENCO LA MALITA, sotto la direzione artistica di Manuela Baldassarri “La Malita” . La rassegna di Tablao, ospitata dall’antico Ristorante Cà De Bezzi / Batzenhäusl di Bolzano, a partire da quest’anno si svolgerà all’interno del nuovo centro culturale “SUDWERK”, suggestiva ed affascinante sala concerti ricavata negli scantinati del ristorante. Il Tablao è un appuntamento mensile per tutti gli “aficionados” che vogliono assistere e approfondire la propria conoscenza del flamenco, godendosi spettacoli di alto livello e con ospiti sempre differenti. In questa quarta Edizione, oltre al “Cuadro de la Casa” (team di artisti fissi o alterni che lavorano in Tablao), avremo l’onore di ospitare quattro grandi “cantaoras” provenienti dalla Spagna che porteranno in Tablao tutto il sapore ed autenticità del flamenco Andaluso.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Der Chor Chorylus Haslach-Bozen und die Gruppe TRIOLE' gestalten das Konzert mit dem Thema KAFFEE 21.Mai 2022 um 20.30 Uhr im Pfarrzentrum in Haslach-Bozen, am 25.Mai 2022 um 20.30 Uhr in der Kaffeerösterei CAROMA in Völs uns am 29.Mai 2022 um 20.30 Uhr im Pfarrzentrum in Haslach-Bozen
  • L'evento si tiene dal 11 Apr 2024 al 09 Giu 2024
    UPCYCLING MUSIC 2.0 è la continuazione dell'esposizione interattiva di strumenti musicali e opere artistiche sonore costruite con materiali di recupero dal multistrumentalista Max Castlunger, che nel 2024 trasformerà tutto Castel Roncolo in un monumento sonoro. Lungo il sentiero che sale al castello ad accogliere i visitatori ci saranno inoltre delle creature fantastiche, le sculture della collezione UPCYCLING ART dell'artista Martin Hell di Appiano.
  • Felix Rosenboom (cello) - Anastasia Kulikova (piano) Il secondo premio del LFN International Chamber Music Competition 2023 porterà a Maria Heim alcuni dei più celebri e importanti compositori da camera per pianoforte e violoncello: Janacek e Rachmaninov, per un’esperienza di grandissima profondità emotiva resa ancor più coinvolgente per la freschezza e bravura di questi due giovani interpreti.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..