Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Lo stadio del biathlon aprirà le porte ai migliori atleti del mondo di questa disciplina ad Anterselva di Mezzo, una delle sedi internazionali più ricche di tradizione nel mondo dello sport e del biathlon.
Contatti :
Indirizzo :Anterselva di Mezzo, Rasun Anterselva, BZ
La famosa Corsa delle Patate: ¾ - mezza maratona da Brunico a Campo Tures – 17,6 chilometri da Brunico a Campo Tures in un ambiente meraviglioso, una gara splendida per tutti e specialmente per te.
Gara del Circuito Podistico Top 7 Alto Adige. Prenotazione solo online.
Il percorso dei 17,6 km:
Partenza da Piazza Municipio a Brunico (835 m), si prosegue fino a Piazza Cappuccini, raggiungendo il Kolpinghaus. Costeggiando il fiume Aurino, sulla pista ciclabile, si toccano varie località, quali Teodone, Villa Santa Caterina, Gais, Villa Ottone, Caminata, fino a raggiungere l’hotel Bad Winkel.
All’altezza del centro balneare Cascade si attraversa il ponte sull’Aurino, si percorre Via Daimer per proseguire verso il traguardo sito in Piazza delle feste a Campo Tures (870 m.).
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..