Upload on tour: Disquieted By (ITA) + 3 UploadBands - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In collaboration with Festival Oltrasuoni / Sonà & Sanbaradio
Nati agli inizi del 2000 i DB non hanno ben chiaro cosa proporre. Le influenze di David (ex Nativist) o Boa (ex Mrs. Fletcher) porteranno il quartetto e registrare cinque ibride tracce sulla scia del vecchio filone hardcore degli anni 90. Si rendono conto ben presto che c'e bisogno di piu' concretezza e piu' sostanza. Il cambio di line up e soprattutto l'aggiunta di Giova (May I Refuse) darà la svolta definitiva alle sorti del gruppo. Nel 2004 esce il 7" ep per la Full Speed Ahead di Toty che rimane colpito dalle loro incursioni pirate tra un esibizione di un gruppo e un altro. Il sound marca un territorio più blues rimanendo fedele alla matrice hc punk di partenza. Dopo tanti live e dopo una sudata ma solida line up sono giunti dopo 8 anni al loro primo disco che segna un percorso tortuoso, lungo e...

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Stefano Pellizzari, pianista Musiche di R. Schumann, F. Mendelssohn, D. Shostakovich, J. Hisaishi e G. Cardini Con la partecipazione di studenti dei corsi di Occidente verso Oriente e del Liceo Musicale Bonporti di Trento.
  • RAF – Self Control 40th Anniversary Tour teatrale Raf celebra i 40 anni di “Self Control” con un grande tour teatrale in tutta Italia, facendo tappa anche a Trento. Prevendita biglietti: presso i punti di vendita abituali e online su TicketOne.it! RAF arriva a Trento con il suo “Self Control 40th Anniversary – Tour Teatrale” 40 anni di carriera, 14 album pubblicati in studio, più di 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Raf ha scritto e ha realizzato brani che hanno segnato la storia della discografia del nostro Paese. Dopo l’entusiasmante accoglienza ricevuta con il tour nei club, RAF torna protagonista nei teatri italiani con una nuova e attesissima data del “Self Control 40th Anniversary – Tour Teatrale”, un progetto speciale nato per celebrare i 40 anni dall’uscita di Self Control, il brano che ha segnato l’inizio della sua straordinaria carriera. L’unica data in Trentino-Alto Adige sarà lunedì 24 novembre 2025, quando Raf salirà sul palco dell’Auditorium Centro Santa Chiara di Trento per un concerto che si preannuncia ricco di emozioni. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21:00. «Portare Self Control 40th Anniversary nei teatri significa dare vita a un dialogo sensazionale con chi mi segue da sempre e con chi ha scoperto la mia musica più di recente. Nei teatri, ogni nota e ogni parola trovano spazio per respirare, regalando emozioni ancora più intense. Questo nuovo capitolo del tour è il modo perfetto per celebrare 40 anni di storia, condividere ricordi e rivivere insieme quel percorso che è stato una parte della vita di tante persone. ogni sera sarà una festa ma anche un momento di riflessione su tutto quello che la musica ci ha dato e continua a darci- non vedo l’ora di salire sul palco e incontrarvi da vicino, come sempre, attraverso le mie canzoni». Raf Ogni concerto diventa un viaggio nella memoria, un’occasione unica per rivivere dal vivo brani che fanno parte della storia della musica italiana. La serata promette di ascoltare tutti i grandi successi di Raf, da Il battito animale a Infinito, da Sei la più bella del mondo a Cosa resterà degli anni ’80, senza dimenticare ovviamente Self Control, un evergreen che ancora oggi continua a far cantare generazioni di fan in tutto il mondo. Un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana e per chi desidera vivere una serata speciale con uno dei suoi protagonisti più amati.
  • Pink Floyd Immersion – Eclipse Tour 2025/2026 Dopo il successo travolgente della precedente tournée, i Pink Floyd Immersion arrivano a Pergine Valsugana con uno spettacolo completamente rinnovato. L’Eclipse Tour è un’esperienza sensoriale unica, che fonde tecnologia, luci ed emozione in un viaggio attraverso i capolavori dei Pink Floyd. Con uno spettacolare impianto in quadrafonia ad alta fedeltà, lo show trasporta il pubblico in una dimensione sonora immersiva e tridimensionale. La band, diretta da Andrea Codispoti, proporrà una scaletta emozionante, tra grandi classici e perle rare della discografia floydiana. 📍 Teatro Comunale di Pergine Valsugana 📅 31 gennaio 2026 – ore 20:30

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..