Sfilata dei Krampus di Castelrotto - Pubblicato da Kastelruthertuifl

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Programma
Sabato 12/12/2015 – Partenza ore 17.00 54 compagnie di Krampus con circa 800 diavoli provenienti dall’Alto Adige, dall’Austria, dalla Germania e dalla Svizzera La “3a Sfilata dei Krampus di Castelrotto” parte alle ore 17.00 dalla Scuola media di Castelrotto. La corsa passa per via Panider e raggiunge il centro del pase; passando per il mercatino di Natale, si prosegue da via Platten in via Dolomiti fino all’incrocio dove si trova il piazzale per lo spettacolo. Qui le compagnie hanno modo di presentarsi e di proporre anche un piccolo show diabolico che verrà accompagnato da due presentatori. Per via Wegscheid si torna poi direttamente alla Scuola media. Il percorso è lungo 950 metri. Per ogni compagnia è prevista una persona del servizio d’ordine che ha il compito di gestire le distanze tra i gruppi ed eventualmente di tenere un po’ a bada l’intemperanza del gruppo. Transenne chiuderanno la strada da ambo i lati per più della metà del percorso. In questo modo anche i bambini possono assistere da vicino allo spettacolo infernale. I visitatori troveranno lungo tutto il percorso modo per soddisfare tutte le esigenze fisiche e goderecce. La sfilata termina intorno alle ore 19.00. La festa continua fino a notte fonda con la Krampusparty… Vi aspettiamo numerosi!

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 06 Giu 2026 al 21 Giu 2026
    Settimane gastronomiche con prodotti della regione dolomitica Alpe di Siusi Per tutti gli appassionati di cucina altoatesina, dal 06.06.-21.06.26 si terrà il “Festival del gusto Dolomites” all’insegna dei piatti con ingredienti 100% dalla regione dolomitica Alpe di Siusi. Per tutta la durata delle settimane gastronomiche potrete gustare piatti squisiti preparati con ingredienti provenienti dalla regione dolomitica Alpe di Siusi. L’obiettivo del Festival del Gusto è di valorizzare l’offerta culinaria 100% regionale, oltre a stabilire una collaborazione a 360° con agricoltori e commercianti diretti. CASTELROTTO: Ristorante Zum Turm, T. 0471 706 349 Ristorante S. Michele, T. 0471 700 100 ALPE DI SIUSI: Ristorante Ritsch-Schwaige, T. 0471 727 910 Malga Huber, T. 335 140 9753 Malga Gostner, T. 347 836 81 54 Malga Tirler, T. 0471 727927 SIUSI ALLO SCILIAR: Ristorante Waldrast, T 0471 706117 FIÈ ALLO SCILIAR: Ristorante Umser Mühlele, T. 371 384 65 31 Malga Hofer Alpl, T. 349 400 85 60 Agriturismo Pitschlmann, T. 0471 725 544 Romantik Hotel Turm, T. 0471 725 014 Ristorante Schönblick, T. 0471 601 136

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..