Mario Biondi live in: “Beyond Tour” - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Evento di Natale per iniziativa di Palazzo Podestà
MARIO BIONDI NEL NATALE DI ROVERETO
Concerto gratuito
In occasione del “Natale dei Popoli” e nel cuore del Ponte dell’Immacolata, il Comune di Rovereto ha deciso di preparare un grande evento dalle indiscusse potenzialità attrattive: un concerto con una star italiana che ha incantato la Royal Albert Hall di Londra conquistando un successo che è ormai internazionale.
MARIO BIONDI canterà il 7 dicembre alle 21 sotto la cupola del Mart in un concerto – voluto e promosso dal Comune di Rovereto – che vuole essere una festa: è infatti gratuito e viene realizzato in collaborazione con Radio Italia Anni 60 e Showtime Agency.
Tra “Beyond” e “Mario Christmas”
La tappa di Rovereto rientra nel tour official “BEYOND”. L’artista canterà brani tratti dal nuovo disco di inediti “Beyond” ed anche i successi che lo hanno reso una celebrità tra sonorità soul e funky. Dato il contesto natalizio Mario Biondi presenterà a Rovereto anche i brani tratti dall’album “MARIO CHRISTMAS”, che racchiude in sé la tutta la magia del Natale: 11 brani, tra cui 8 splendidi classici natalizi. Un repertorio che il pubblico conosce bene anche grazie a “A Very Special Mario Christmas” un cofanetto che sulle orme del precedente successo è stato arricchito da inediti e dalle immagini del live registrato durante la fortunata tournèe di “Sun” e che ha raccolto straordinari risultati di vendita.
Band straordinaria
Sul palco della piazza del Mart Mario Biondi sarà accompagnato dalla sua band: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione,David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.
Star internazionale
Voce calda, profonda, sensuale, Mario Biondi (all’anagrafe Mario Ranno) è stato impegnato in tour in Italia e all’estero, partecipando a numerosi e prestigiosi Festival Jazz in tutta Europa per tutto il 2011 e 2012. Il grande successo arriva dopo due anni di lavoro tra Milano, Los Angeles, New York e Londra nel 2013 con “Sun” un album di grande qualità, dal respiro internazionale, che lo proietta sui mercati internazionali e in pochi mesi viene pubblicato infatti in Europa, in Giappone e negli negli Stati Uniti e successivamente in Olanda, Belgio, Francia, Portogallo e Sud America. Il 22 maggio 2014 Mario Biondi è l’unico interprete italiano a prendere parte – in qualità di guest star – all’edizione 2013 degli Echo Jazz Awards, i premi ufficiali dell’industria discografica tedesca conferiti dalla Deutsche Phono-Akademie ai migliori artisti tedeschi e internazionali.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..