Marry me 2015 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Marry me! L’evento di riferimento per gli sposi a Castel Mareccio!
Un incantevole castello del 1200 –Castel Mareccio immerso nei sui vigneti a pochi passi dal centro storico di Bolzano, con i suoi affreschi rinascimentali e l’atmosfera suggestiva, è la cornice ideale per pensare alla giornata più magica della vita: il matrimonio. Centro convegni dal 2000, location spesso scelta per celebrare matrimoni, feste ed eventi, Castel Mareccio è un luogo denso di fascino e “marry me!” è l’occasione perfetta per esplorarlo. “marry me!” è più di una fiera. È un evento di due giorni dedicati ai futuri sposi, durante i quali scoprire, conoscere, incontrare 60 professionisti esperti del settore matrimoniale: dal catering alla fotografia, dai fiori agli abiti nuziali. Toccare con mano, lasciarsi ispirare, assaggiare e confrontarsi con persone qualificate che conoscono il modo perfetto per trasformare i sogni in realtà: questo è “marry me!”.
Tre piani di esposizione di servizi e prodotti, per evitare inutile stress e godersi al meglio la propria giornata da sogno, certi di aver ottenuto il risultato desiderato. L’incontro rilassato negli spazi del castello con gli espositori, una sfilata di moda (domenica sera alle ore 18) sono solo alcuni degli ingredienti che fanno di “marry me!” il momento e il luogo di riferimento per l’organizzazione del matrimonio a Bolzano e in Alto Adige. Quest’anno inoltre speciali novità: un fotografo a disposizione delle coppie per un primo Shooting prematrimoniale gratuito! Degustazione di torte nuziali e prove gratuite di trucco e parrucco. Direttamente alla fiera si potrà assistere alla creazione artigianale di fedi nuziali, utilizzando gli elementi del fuoco, dell’acqua e dell’aria, così come una tecnica di forgiatura particolare. La fiera e sfilata verrà accompagnata musicalmente dalle Weddingsisters ed il gruppo musicale to shake.
Fra tutti i visitatori della fiera verranno messi in palio 3 importanti premi, che aiuteranno i futuri sposi a vivere più serenamente le proprie nozze:
1) una gustosa torta nuziale messa a disposizione dall’associazione provinciale dei pasticceri
2) una preziosa sorpresa per il viaggio di nozze by Gamelan Viaggi
3) un abito da sposa firmato Shalia Sposa

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 14 Nov 2015 al 15 Nov 2015

Note sugli orari :

ore 10.00 - 19.00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Quando sotto le volte imponenti delle cantine in occasione della Notte delle Cantine, la zona si popola di innumerevoli appassionati del vino. Il tintinnio dei bicchieri dietro le porte aperte delle cantine, il vociferare dei viticoltori e l'intrattenimento musicale durante le degustazioni - la leggendaria Notte delle Cantine celebra il vino con l'arte e ottime specialità gastronomiche. Sabato, l'8 giugno 2024 la manifestazione si concentra sulla parte meridionale della Strada del Vino dell'Alto Adige. L'anno prossimo la Notte delle Cantine di nuovo si sposterà più al nord. Il trasferimento alle cantine è affidato ad un servizio navetta.
  • Il mercato delle pulci della musica per tutti coloro interessati ad acquistare strumenti musicali usati o accessori per strumenti musicali.
  • Torneo con competizioni attorno alla falciatura per gruppi da 4 persone nella Ritten Arena a Collalbo dalle ore 10. Brunch con musica dal vivo, rodeo, DJ & Aftershow-Party,… Percorso di trattori a pedali, angolo trucco e castello gonfiabile per i bambini. Iscrizioni per partecipare al torneo: tel. 348 3494892

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..