LOVE ELECTRO! Festival - Summer Edition 2013 - Pubblicato da wingmancoop

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il festival di musica elettronica più aspettato dell'Alto Adige. Line Up internazionale su 2 palchi, il migliore della musica elettronica nel splendido panorama del Forte di Fortezza. Con i CROOKERS, FELIX CARTAL, HIS MAJESTY ANDRE, ERWIN UND EDWIN, SUBSHOCK e molti altri

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un inedito incrocio fra il jazzmer della band Ziganoff, ed il gipsy jazz del leggendario Kalman Balogh, il più celebre ed autorevole virtuoso ungherese di cimbalom. Un itinerario musicale che, partendo dalla Transilvania e attraversando la route tzigane – riscopre i legami perduti fra antiche melodie dell’Europa centro-orientale e il jazz delle origini. Un’originale contaminazione fra standard jazzistici del primo dixieland e gli stilemi dei Klezmorin (suonatori ebrei itineranti attraverso territori e lingue di tre imperi: austro-ungarico, zarista, ottomano). Un singolare incontro fra due mondi musicali diversi che riescono a fondersi in un’unica proposta musicaleculturale attraverso la mediazione della grande tradizione musicale zingara ungherese. Organizzatore: ARCI VIPITENO Ingresso libero
  • Con il suo organico di 130 ragazzi e 60 uomini, il coro maschile Wiltener Sängerknaben dell’abbazia di Wilten, a Innsbruck, è uno dei cori più conosciuti d’Europa e vanta una vasta tradizione musicale. Il coro è stato in tournée in Cina, Giappone, Israele e in molti paesi europei. L’orchestra barocca Academia Jacobus Stainer si compone di molti musicisti del Tirolo e del panorama internazionale specializzati in musica barocca. Nella maestosa chiesa parrocchiale di Vipiteno sarà presentata il grandioso Vespro della Beata Vergine di Claudio Monteverdi.
  • L'esecuzione della Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven presso il duomo di Bressanone con solisti di quattro diverse nazionalità, l’orchestra Bundesjugendorchester e il Coro Giovanile Mondiale sotto la direzione di Jörn Hinnerk Andresen rappresenterà un momento culminante. Il famoso finale della sinfonia di Beethoven con l”Inno alla gioia" di Schiller è patrimonio mondiale dell'UNESCO in quanto simbolo di cultura e umanità. Questo finale, che inizia con il famoso verso "Freude schöner Götterfunken”, rappresenta inoltre l’inno europeo ed è un leitmotiv dedicato alla fratellanza tra gli uomini e la pace internazionale.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..