Metal Night: Skarn (Bz) - Blowout (Tn) - Pubblicato da ale inside

0
  • Via Pacinotti 4, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Micidiali riff di chitarra,ritmica serrata, voce aggressiva e tanta voglia di divertirsi.Questi sono gli ingredienti dei due gruppi metal che ospitera' il Biker Bar.L'esperienze di musica dal vivo non sono in alcun modo sostituibili...
Evento da non perdere tutti i gusti degli amanti del genere saranno soddisfatti...
SKARN- Metal Bolzano (BZ)
https://m.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/profile.php?id=724085414287875
BLOWOUT- Heavy Metal Mezzolombardo (TN)
https://m.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/blowoutmetal

Contatti :

  • Location : Harley Bikers Stop
  • Indirizzo : Via Pacinotti 4, Bolzano, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • * Voci & corde in armonia * Ingresso libero - Direttori: Ugo Orrigo ed Elisabeth Abfalterer Per ambedue le formazioni è una première musicale a Bolzano per una performance musicale che unirà l’ambito corale a quello mandolinistico. Un viaggio musicale che unisce la forza espressiva del canto corale alla raffinata sonorità dell’orchestra mandolinistica. Il concerto propone un repertorio vario ed emozionante, in cui le voci del coro si intrecceranno con il delicato timbro degli strumenti a plettro, creando atmosfere suggestive e coinvolgenti. Dalla tradizione popolare alla musica d’autore e passando per arrangiamenti originali, la serata offrirà al pubblico un’esperienza ricca di armonia, emozione e cultura musicale condivisa. Il concerto è suddiviso in tre fasi: inizierà il coro Acanthis con brani di Stefan Fieser, Johann van der Sandt, Weiss-Peretti-Creatore e un brano sudafricano. Seguirà l’Orchestra Euterpe con brani di Alberto La Rocca, Amedeo Amadei, Katsumi Nagaoka e Raffaele Calace. Seguirà, infine, la parte con ambedue le formazioni musicali con brani di Ni Bhraonain/Nick Ryan/Roma Ryan, Harry Warren, Brendan Graham & Rolf Lovland e Richard Genée.
  • Direzione D'Orchestra Giulio Emmanuel Cilona Programma Claude Debussy: Danse L. 69 (orch. M. Ravel) Arnold Schönberg: Verklärte Nacht op. 4 (versione per orchestra d'archi, 1943) Maurice Ravel: Ma mère l'oye M. 62 (Balletto completo)
  • Un ensemble di musicisti appassionati esplora la ricchezza della musica sinfonica per fiati. Musicisti amatoriali e professionisti uniti dall’amore per la musica, con la possibile partecipazione di una cantante, per un concerto coinvolgente e suggestivo. Ingresso libero

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..