Come una specie di sorriso: Omaggio a Fabrizio De André - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

con Neri Marcoré e Gnu Quartet: Francesca Rapetti, flauto / Roberto Izzo, violino, Raffaele Rebaudengo, viola / Stefano Cabrera, violoncello / Flavia Barcacetto, Angelica Dettori, voci / Stefano Cabrera, arrangiamenti e orchestrazione e con l’Orchestra Haydn / produzione Mauro Diazzi.
La musica è una delle grandi passioni dell’attore marchigiano Neri Marcorè che affronta in questo lavoro, assieme agli Gnu Quartet e alle voci di Flavia Barbacetto e Angelica Dettori, il repertorio di Fabrizio de André. Oltre a loro, nel progetto è prevista la presenza della prestigiosa orchestra regionale Haydn che accompagna i musicisti in questo spettacolo omaggio a Fabrizio De André. Durante la serata sono proposti brani celeberrimi del grande cantautore genovese, come “Se ti tagliassero a pezzetti”, “Fiume Sand Creek”, “Andrea”, “Testamento di Tito”, “Amore che vieni, amore che vai”, “Hotel Supramonte” e molti, molti altri.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..