Rocknet Academy / feat. 8 Bands - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

“Rocknet Academy” è una nuova iniziativa, nella quale cinque band altoatesine vengono formate con vari coaching intensivi per quattro mesi, a costi zero! La migliore delle cinque vince un prezioso promo package e ulteriori coaching, per un’ottima preparazione artistica. Attualmente è la fase delle iscrizioni: le band interessate si possono registrare su academy.rocknet.bz. La band che alla fine di questa fase avrà raccolto più “like”, ottiene uno dei cinque posti in Academy – gli altri quattro saranno scelti da una giuria il 22 ottobre all’UFO, da una performance di otto band, che suoneranno al ritmo di 15 minuti ognuna. Una panoramica sulla scena rock locale in forma concentrata.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..