Max von Milland - Bis dir olls wieder gfollt - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Max von Milland è un musicista. Di ottimo livello, innovatore e coraggioso. Cantare in dialetto sudtirolese, cantare di alti, ma anche di bassi, è senz’altro coraggioso. Acustico ed essenziale sul suo debutto “Woher i eigentlich kimm”, sul secondo album “Bis dir olls wieder gfollt” Max presenta un ampio spettro di sfaccettature musicali, al quale hanno contribuito musicisti come Simon Frontzeck dei Tomte. Il legame con la sua terra è un tema importante per Max, e si sente. Ma anche se il dialetto pone qualche ostacolo, Max si presenta internazionale. “Red mit mir” o “Mach die Aug’n zu” fanno cantare anche i fan dei Coldplay. Un intimo inchino all’amore è invece “Wia’s früher war”, dritto al cuore dell’ascoltatore. Del pop meraviglioso, insomma, e l’UFO offre una delle rare occasioni per sentire Max von Milland dal vivo in Sudtirolo.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..