L´amicizia tra Christian e Camilla nasce nel 2006 con la formazione della band "Kind of Camilla" (all´attivo un cd dal titolo "Cover my face") e arriva fino ad oggi consolidata a tal punto da pensare di proporsi semplicemente con due chitarre acustiche in un repertorio ricco e interessante.
Ingresso libero
Il Trio Roma, composto da Roberto Donadi (chitarra), Roberto Dellantonio (contrabbasso) e Niki de Bertoldi (batteria), per questo evento speciale insieme al guest artist Stefano Menato al sax baritono si trasforma nel "Quartet Roma plays Wes" e rende omaggio a Wes Montgomery, uno dei padri del jazz moderno.
Il ritmo fluido, la rotondità del suono e le linee melodiche rendono il suo stile un riferimento inconfondibile per chitarristi di tutto il mondo. Il repertorio, grazie alla raffinatezza e all’originalità formale, rimane sempre coinvolgente e apprezzato da ogni tipo di pubblico.
Non è possibile prenotare un tavolo.
In cooperazione con l’Associazione dei Cori dell’Alto Adige, diversi cori popoleranno i Giardini di Castel Trauttmansdorff e inonderanno con i loro canti allegri la Foresta di Bambù, i Boschi del Nord America e i paesaggi esotici e mediterranei.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..