Maddalene Sky Marathon 2015 - Pubblicato da ale inside

0
  • Madonna di Senales, Senales, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Da Senale a Rumo attraverso la stupenda Catena Montuosa delle Maddalene, tra verdi pascoli, limpidi laghetti di quota e panorami, silenzi, luce: sopra il limite del bosco solo fiori, rocce, e meravigliosi orizzonti.
MADDALENE SKY MARATHON
PARTENZA: Madonna di Senale (1.350 m. ) - Passo Palade (BZ)
ARRIVO: Rumo (1.000 m.) (TN)
PERCORSO: sentiero CAI n. 133 fino a malga Binagia e poi deviazione verso Cima Monte Pin, malga Stablei e Rumo.
lunghezza tot. : 44.500 m.
dislivello in salita: 2.905 m.
dislivello in discesa: 3.256 m.
Quota massima: 2.420 m. Cima Monte Pin

NOVITÀ: MADDALENE MOUNTAIN RACE
lunghezza tot. : 25.000 m.
dislivello in salita: 1.500 m.
PARTENZA: Madonna di Senale (1.350 m. ) - Passo Palade (BZ)
ARRIVO: Rumo (1.000 m.) (TN)
PERCORSO: sentiero CAI n. 133 fino a Malga Kessel, sentiero naturalistico verso Proves, Passo Fresna, Rumo.
dislivello in discesa: 1.750 m.
Quota massima: 2.220 m.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 11 Giu 2026 al 15 Ott 2026
    On tour con la nostra esperta guida alpina Erich Unterthurner nel pieno cuore del Parco Narturale Gruppo di Tessa: i laghi di Sopranes! Alla scoperta della piana lacustre alpina piú grande d'Europa! Da portare: solide scarpe da montagna, indumenti di protezione da piogga e sole, bevande e spuntini Tempo di percorrenza, tipologia di sentiero, requisiti: ca. 7 ore sentiero di montagna difficile ottima condizione fisica, assenza di vertigini, passo sicuro Prezzo: € 50,00 Iscrizione: Entro le ore 12.00 del giorno precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà oppure online Numero della guida alipina Erich: 348 8935229
  • Lo Skiclub Merano e le Funivie Merano 2000 fanno rivivere una vecchia tradizione salutando l’inverno con musica, abiti nostalgici e buonumore. Alla Gara di Cordata si gareggia in squadre da 3 persone in diverse categorie. I tre corridori, legati con una corda, affrontano uno slalom gigante di facile livello con lo scopo di raggiungere assieme la linea di traguardo. Il limite di tempo è di cinque minuti, il superamento del quale comporta la squalifica della cordata.
  • L'evento si tiene dal 26 Mar 2026 al 05 Nov 2026
    In giro con le nostre esperte guide alpine alla via ferrata “Ziel” sopra il rifugio Nasereit a Parcines ! Difficoltà: C - medio Durata: circa 4 ore Prerequisiti: assenza di vertigini, passo sicuro L'attraente via ferrata “Ziel” conduce lungo il rio Zielbach fino al "Gingglegg". Un'attrazione speciale sono una teleferica ed un ponte tibetano, che possono essere utilizzati per attraversare il rio Zielbach (in alternativa al ponte di corda). Prezzo: € 120,00 Tariffe speciali per famiglie su richiesta! Iscrizione: Guida alpina Robert Kofler: 339 691 5731

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..