Tall Tall Trees - Indie-Folk from NY - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Tall Tall Trees alias Mike Savino non è solo un suonatore di banjo. Non è irlandese e non è assolutamente il tipico esponente indie-folk newyorchese. Come Tall Tall Trees dal 2009 ha pubblicato due album con la propria etichetta. E con questi è in giro nonstop per l’America, l’Asia e l’Europa, affascinando il suo pubblico con il suo banjo. Uno strumento che conosce a menadito, all’interno e all’esterno, avendo sviluppato una tecnica molto particolare di suonarlo. Non pizzica soltanto, ma usa anche l’arco, impiega il banjo come tamburo o come amplificatore vocale. Con tutti i cavi e gli ingegni che contiene, è capace di far uscire qualsiasi tipo di suono, lavorando con i loop e con diversi effetti. Ma non è tutto. Mike è un paroliere eccellente, i suoi testi sono profondi, ma possono essere cantati da tutti. Un artista di serie A.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..